View Full Version : Mi cade la linea ogni 2 minuti!
Uso WinXp... ho la connessione che cade ogni 1~5 minuti!
Non saprei dire se siano problemi di linea o del mio pc! La portante non si smuove dal mio modem ma la linea cade e per 10~30 secondi, se provo a riconnettermi mi dice "errore: 678"
Non so se sia un problema del pc o della linea........ :(
Anche a me c...o ma non capisco cosa sia
Anche con un altro pc stessa situazione!
Che..... :rolleyes:
Spero di trovare tutto ok al mio risveglio! :mad:
Hitman47
01-06-2004, 01:32
AAAAAAAHHHHH!!!:mad: :mad:
Cari compagni di sventura..anche voi Alice?
NO PERCHE' PURE QUA'... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4647827#post4647827)
Cioè se è così....so due nell'arco di 2 mesi...prima il problema dei DNS...mo questo...:mad:
Sono andato a curiosare nel ng di alice e a quanto pare è un problema comune a molti di Roma da oggi pomeriggio..... ora sembra essere tornato tutto ok! .....speriamo bene! ;)
Hitman47
01-06-2004, 01:42
Speriamo...perchè sta situazione è handicappante...non posso fare nulla.....
E comunque è da ieri pomeriggio(almeno per me).....meglio precisare...
Una domanda..ma ce l'hanno con quelli di Roma?? Che gli abbiamo fatto di male??:cry:
EDIT:
Non fosse mica un complotto contro noi poveri scaricatori "senza fini di lucro"???:eek: :eek: :eek: AAAAAAHHH
A me è tornato tutto ok! :)
...per ora...:O
Originariamente inviato da Hitman47
Speriamo...perchè sta situazione è handicappante...non posso fare nulla.....
E comunque è da ieri pomeriggio(almeno per me).....meglio precisare...
Una domanda..ma ce l'hanno con quelli di Roma?? Che gli abbiamo fatto di male??:cry:
EDIT:
Non fosse mica un complotto contro noi poveri scaricatori "senza fini di lucro"???:eek: :eek: :eek: AAAAAAHHH
no anche a Nord Milano...ma la disconnessione avveniva circa ogni ora...ho fatto la segnalazione e ieri mi hanno contattato un tecnico dicendo che stanno aggiornando diverse cose in centrale e che son circa 3-4giorni che hanno questo tipo di problema ma che stanno risolvendo...e in effetti il giorno dopo tutto tornato alla normalità e pure 2ms in meno di ping :D nn sono tanti...ma sempre meglio 48ms e nn 50 ;)
Hitman47
01-06-2004, 14:19
Sembra tutto passato....per sicurezza l'ho lasciato connesso tutta la mattina e quando sono tornato era ancora là....
sperem.....:rolleyes:
Homer314
01-06-2004, 17:26
A me il problema della disconnessione è da 2 giorni che inizia verso le 18...credevo fosse x il troppo traffico ma se accade anche ad altre persone....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.