PDA

View Full Version : I migliori p2p

CiccioPasticcip
31-05-2004, 22:33
Quali sono secondo voi i migliori software p2p? secondo me sono e-mule,winmx,dc++ e bittorrent...secondo voi?

kaioh
31-05-2004, 22:36
emule:winner:/overnet
e poi winmx

sono quelli che ho provato

Bandit
31-05-2004, 22:40
Mi chiedo:confused: :confused: :confused: :confused: a cosa servono ,ora come ora, queste domande sul p2p se non si possono utilizzare?

CiccioPasticcip
31-05-2004, 22:51
non si possono utlizzare neanche per scopo legale????

DioBrando
31-05-2004, 22:51
Originariamente inviato da Bandit
Mi chiedo:confused: :confused: :confused: :confused: a cosa servono ,ora come ora, queste domande sul p2p se non si possono utilizzare?

e chi l'ha detto che n si possono utilizzare

perchè ci deve essere sempre questa associazione p2p = fuori legge :muro:

cmq a mio parere Direct Connect 1° per il suo essere community, 2° emule/overnet per la mole di roba condivisa e 3° bit torrent come buona promessa per il futuro

Bandit
31-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da DioBrando
e chi l'ha detto che n si possono utilizzare

perchè ci deve essere sempre questa associazione p2p = fuori legge :muro:

c

Ed allora che ti scarichi?

bombolo2
31-05-2004, 23:14
dc++ il miglior p2p anche perche ti scarichi veramente di tutto

soprattutto in italiano:D

e soprattutto c'è la commiunity chat con cui puoi scambiare pareri

e la cosa migliore è che navighi sempre al massimo della banda se hai uno che ha tutti gli slot aperti:D :D

DioBrando
31-05-2004, 23:30
Ed allora che ti scarichi?

filmati, giga e giga di software, parlo con gli amici, cerco di risolvere grane in programmi o programmazione live senza usare il forum...ti basta?

mi dà enormemente fastidio l'associazione p2p-illegale che è la stessa che ha e continua ad avere chi ci governa...e i risultati si vedono :rolleyes:

è ora di finirla di pensare come quegli ignorantoni lassù...cerchiamo di usare la testa regà...se poi uno vuole scaricare materiale protetto da copyright lo fà e se ne assume le proprie responsabilità, senza dover generalizzare per tutti gli altri...

CiccioPasticcip
01-06-2004, 08:37
Ma emule per la musica non è adatto,neanche molto dc++ perchè non se ne trova moltissima,specialmente la musica italiana....nbit torrent neanche...quindi kazaa o winmx?

Bandit
01-06-2004, 10:00
filmati, giga e giga di software, parlo con gli amici, cerco di risolvere grane in programmi o programmazione live senza usare il forum...ti basta?

mi dà enormemente fastidio l'associazione p2p-illegale che è la stessa che ha e continua ad avere chi ci governa...e i risultati si vedono :rolleyes:

è ora di finirla di pensare come quegli ignorantoni lassù...cerchiamo di usare la testa regà...se poi uno vuole scaricare materiale protetto da copyright lo fà e se ne assume le proprie responsabilità, senza dover generalizzare per tutti gli altri...

Ma il software non è protetto da copyright?:confused:

orpheus
01-06-2004, 10:33
Emule per filmati /giochi...e magari per musica (se cerchi degli album interi fai prima ke li tiri giù come archivio senza impazzire mp3 per mp3)

winmx...il best per velocità e disponibilità nella ricerca di mp3.

DioBrando
01-06-2004, 12:30
Ma il software non è protetto da copyright?:confused:

i Trials li usi finchè non scade la licenza temporanea e per i freeware non ci sn limitazioni.

Considerando i soli SO e applicativi Linux di roba ce n'è tanta.

Per la musica consiglio Soulseek, anche se onestamente con DC++ se vado negli hubs grandi trovo di tutto...

CiccioPasticcip
01-06-2004, 12:42
Soulseek???
cosa è? non l'ho mai sentito dire!

Xidius
01-06-2004, 14:14
direi winmx per gli mp3

per il resto so che col mirc anche se nn è p2p si trova tutto e soprattutto le novità e si va piu veloce

union-jack
01-06-2004, 16:08
ma per la rete bittorrent che client usate ???

shareaza ce lo ha integrato ma non mi sembra vada benissimo.

DioBrando
01-06-2004, 16:41
Originariamente inviato da Xidius
direi winmx per gli mp3

per il resto so che col mirc anche se nn è p2p si trova tutto e soprattutto le novità e si va piu veloce

su winmx c'è parecchia roba vero...però a me la politica di scambio senza la quale lì praticamente non vai avanti mi urta profondamente...sharo e prendo quello che voglio senza dover chiedere a nessuno ( al max se le slots sn piene chiedo cortesemente oppure mi rivolgo agli amici su DC).

i canali irc con gli fserve sn gli antesignani dei p2p attuali ;)

Soulseek è un applicativo apposito per la sola musica, un pò quello che fu audiogalaxy un tempo...certo non con la stessa mole di roba...ma dai e dai...

JediMburgo
01-06-2004, 18:35
Un po "testa di ca**o" questo bandit non credete :p ?

CiccioPasticcip
01-06-2004, 19:41
Mi consigliate soulseek al posto di winmx?

DioBrando
02-06-2004, 01:32
Originariamente inviato da union-jack
ma per la rete bittorrent che client usate ???

shareaza ce lo ha integrato ma non mi sembra vada benissimo.

azureus (http://sourceforge.net/projects/azureus/)

Un po "testa di ca**o" questo bandit non credete

cerchiamo di rimanere civili anche se si scherza...

con SoulSeek ripeto io mi sn trovato bene...ciccio provalo, al max lo disinstalli non succede mica niente no ;)

CiccioPasticcip
02-06-2004, 09:44
Non sono riuscito a trovare il sito per scaricare soulseek,qualcuno me lo può indicare? Grazieee

union-jack
02-06-2004, 10:55
[QUOTE]Originariamente inviato da DioBrando
azureus (http://sourceforge.net/projects/azureus/)

grazie 1000

doimanda supplementare da un milione di dollari:

da un torrent sto scaricando un file nfo....che roba è ?

come lo masterizzo o con che programma lo apro ???

CiccioPasticcip
02-06-2004, 10:58
Stai scaricando un nfo?? insieme a quello ci sono altri file? Un file nfo lo devi aprire con blocco note,di solito ci osno informazioni su come masterizzare i file che erano insieme a lui nei file zippati...un file nfo occuperà massimo 10k!

union-jack
02-06-2004, 11:49
veramente le cose non stanno cosi'.......il file si chiama DVDNFO o roba cosi', non è una iso e nuppure un archivio rar o winzip.

il file è 3 giga.......immagino che se è un fake la gente dovrebbe smettere di condividerlo.....

io non me ne intendo troppo.

DioBrando
02-06-2004, 12:08
Originariamente inviato da union-jack
veramente le cose non stanno cosi'.......il file si chiama DVDNFO o roba cosi', non è una iso e nuppure un archivio rar o winzip.

il file è 3 giga.......immagino che se è un fake la gente dovrebbe smettere di condividerlo.....

io non me ne intendo troppo.

ma nfo è l'estensione el file?

Se è così Ciccio prima ti ha detto esattamente come devi fare, ma non può essere un file + grosso di qlc k...se lo è è un fake sicuro

odio i fakers :muro:

union-jack
02-06-2004, 12:22
ho usato sharaza......trovato il file torent, scaricato ( pochi kappa )
ho cominciato il download.

oramai lo finisco.....non è che posso semlicemente rinominare il file e masterizzarlo ??? insomma magari lo hanno camuffato.

una domanda....che azureus, la ricerca funziona uguale ???

prima si trova il file .torrent, lo si scarica e lo si usa per connettersi agli altri utenti che condividono la iso oppure l'archivio ???

CiccioPasticcip
02-06-2004, 12:47
Se è un torrent allora probabilmente non è un fake,ma devi solo rinominarlo...ma l'estensione del file è .nfo?

union-jack
02-06-2004, 13:01
bhe se mi fermo con il mouse sul file mi dice file sconosciuto e nel titolo c'e dvdnfo come dicitura.

quando scarico altri torrent mi dice iso oppure rar ecc

oramai sono al 50% lo finisco.......ma se è un fake ci rimango proprio male.

provo a rinominarlo e vi faccio sapere.

e poi da sharaza passo ad azureus....tie'

grazie a tutti per la cortesia.

737373
02-06-2004, 14:05
1) Dc++

2) Mirc (per la musica)

3) Emule

biogrei
02-06-2004, 15:16
ma dove si trova questo dc++

Pidgeon
02-06-2004, 16:07
Originariamente inviato da biogrei
ma dove si trova questo dc++

http://dcplusplus.sourceforge.net/

Swos
02-06-2004, 17:24
emule

winmx per mp3 singoli

mirc

DioBrando
02-06-2004, 18:16
Originariamente inviato da CiccioPasticcip
Se è un torrent allora probabilmente non è un fake,ma devi solo rinominarlo...ma l'estensione del file è .nfo?

eh no d'accordo se è un temp per forza la sua estensione non è la sua originale, mi chiedo però che diavolo di file sia che ha quel nome lì e pesa 3G...io spero per union che sia riconducibile a qlc di ben definito e che l'estensione una volta finito il temporaneo sia chiara perchè se fosse .nfo è palese sia un fake.

Vin81
02-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da bombolo2
dc++ il miglior p2p anche perche ti scarichi veramente di tutto

soprattutto in italiano:D

e soprattutto c'è la commiunity chat con cui puoi scambiare pareri

e la cosa migliore è che navighi sempre al massimo della banda se hai uno che ha tutti gli slot aperti:D :D

quoto al 100%

union-jack
02-06-2004, 18:25
eh no d'accordo se è un temp per forza la sua estensione non è la sua originale, mi chiedo però che diavolo di file sia che ha quel nome lì e pesa 3G...io spero per union che sia riconducibile a qlc di ben definito e che l'estensione una volta finito il temporaneo sia chiara perchè se fosse .nfo è palese sia un fake.

appena finisce ve lo faccio sapere....la dimensione è quella prevista se lo si scarica a pezzi.

il nome del file è bello lungo poi ve lo posto

biogrei
02-06-2004, 18:41
grazie per il collegamento,ma anche qui ci sono dei pericoli......

dura ace
02-06-2004, 20:41
Ho scaricato dal link dc++ esiste una guida del programma,inoltre la versione scaricata è in lingua inglese,esiste qualche patch per l'italiano grazie.

eric654
02-06-2004, 21:33
emule per i files grandi (discografie, film, prog)

xnap per i files piccoli (mp3 singoli)