PDA

View Full Version : Problema singolare avvio di windows

Albi89
31-05-2004, 22:29
Raga ho un problema +ttosto strano; oggi pomerigio si è scassato lo sportellino del lettore dvd, allora l'ho smontato, ho aggiustato lo sportellino e rimontato il tutto.
Dopo aver rimontato windows nn andava +: si bloccava sulla schermata con la barra di caricamento e nn voleva schiodarsi.
Allora pensando di aver sbagliato qualcosa nel montaggio ho staccato il cavo ide e l'alimentazione, resettato e si bloccava ancora sullo stesso punto.
Ho eseguito due chkdsk (uno da modalità provvisoria ed uno da console da ripristino... fatto tanto per disperazione ), resettato ancora e finalmente il tutto è partito però... il computer si blocca qualcosa come 2/3 minuti sulla schermata di caricamento di xp con la barra ed anche una volta partito il so ho la sensazione che anche le prestazioni generali sono un po' + basse (nn ho concluso il 3dmark ma mi sembrava di avere un buon 30/40% di fps in meno ad occhio)
Se avete consigli postate, una cosa così strana nn l'avevo mai vista o_o

MiVida
31-05-2004, 23:30
Stacca il cavo del lettore DVD incriminato: se il pc parte, allora sai a chi dare la colpa...... (ps: controlla anche il cavo ide, può accadere che nel togliere e riinfilare il cavo, si storti un "piolino" dei contatti).

ciao