View Full Version : 9800Pro che "frigge"
Appena entro in Windows la scheda si mette letteralmente a friggere... poi per 10 minuti va scemando... fino al completo silenzio.
MoBo Nf7, naturalmente l'alimentazione supplementare è attaccata... che può essere? Devo preoccuparmi?
P.S. Al tatto è tiepida e su schermo nessun problema...
Beh allora puoi mettere a cuocere le patatine, e quando sono pronte mi chiami che le mangiamo assieme...:D
Scusa l' OT ma...
In che senzo frigge???
Hai detto che su schermo non succede niente, la GPU è normale???
PS: il ketchup lo porto io...:D :D
JENA PLISSKEN
01-06-2004, 12:55
Originariamente inviato da K4d4sh
Appena entro in Windows la scheda si mette letteralmente a friggere... poi per 10 minuti va scemando... fino al completo silenzio.
MoBo Nf7, naturalmente l'alimentazione supplementare è attaccata... che può essere? Devo preoccuparmi?
P.S. Al tatto è tiepida e su schermo nessun problema...
:eek: :eek: ...strano...ma in ch e senso frigge?:eek: :eek:
Ok per le patatine, offro io :D
Nulla era qualcosa che scaldandosi (dopo l'accesso a Winzozz)toccava e vibrava, credo la ventolina... niente di elettrico come temevo in un primo momento...
Con 2500@3200+ e 512 di ram ho fatto 40mila e passa all'aquamark 3d... com'è?
JENA PLISSKEN
01-06-2004, 20:34
Ok per le patatine, offro io :D
Nulla era qualcosa che scaldandosi (dopo l'accesso a Winzozz)toccava e vibrava, credo la ventolina... niente di elettrico come temevo in un primo momento...
Con 2500@3200+ e 512 di ram ho fatto 40mila e passa all'aquamark 3d... com'è?
Quin di era la ventola;)
Va bè, per le patatine faremo un'altra volta!!!!:D :D
CIAO!
JENA PLISSKEN
02-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da pirella
Va bè, per le patatine faremo un'altra volta!!!!:D :D
CIAO!
:sofico:
Aggiornamenti, è la ventola del chipset della nf7... se tengo il case verticale vibra, tocca, non so... se lo inclino di pochi gradi tace completamente... ho provato a smuoverla da fuori ma le fa poco, appena inclino il case invece, smette... tutto lì... che sarà mai?
:/
Help me if you can...
deve quasi per forza toccare qualcosa...
Almeno quello che capisco io da quello che dici tu!!!:D
se hai sopra una griglia, prova a rimuoverla!:)
Originariamente inviato da pirella
deve quasi per forza toccare qualcosa...
Almeno quello che capisco io da quello che dici tu!!!:D
se hai sopra una griglia, prova a rimuoverla!:)
Già, c'è la griglia, e penso anch'io che tocchi qualcosa... che però non vedo :P
Ora devo solo trovare un minicacciavite per quelle vitine very very small...
P.S. 40mila e rotti all'aquamark è un risultato da 9800Pro? :)
Aggiornamenti, è la ventola del chipset della nf7... se tengo il case verticale vibra, tocca, non so... se lo inclino di pochi gradi tace completamente... ho provato a smuoverla da fuori ma le fa poco, appena inclino il case invece, smette... tutto lì... che sarà mai?
:/
Help me if you can...
Potrebbero essere i cuscinetti della ventola che stanno partendo. Se la scheda è in garanzia prova a contattare ABIT. Alcuni modelli soffrivano di questo problema e loro inviano gratuitamente la ventola sostitutiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.