PDA

View Full Version : Hellen of troy

lnessuno
31-05-2004, 22:58
chi l'ha guardato? io si... dopo aver visto al cinema (a 2.5 euro, ci tengo a dirlo... un cinemo da 7 euro non mi vedrà mai più :D) troy...

la storia era completamente diversa :| ma quale delle due è più simile all'iliade? :confused:

p.s. sapete per caso se luciano de crescenzo ha fatto una verisone dell'iliade? io ho "nessuno" ed è molto bello... non per niente mi ispirò il nick ai tempi, perchè racconta l'odissea in modo molto piacevole e scorrevole... mi piacerebbe leggere anche una sua iliade :p

Thunderman
31-05-2004, 22:59
Voglio la foto di tua sorella!:O

recoil
31-05-2004, 23:02
io ho guardato circa 5 minuti: mi è parso il classico film tv con attori di secondo piano e recitazione di terzo o quarto piano
sembrava una boiata e infatti ho girato

lnessuno
31-05-2004, 23:05
Originariamente inviato da recoil
io ho guardato circa 5 minuti: mi è parso il classico film tv con attori di secondo piano e recitazione di terzo o quarto piano

n'effetti... però la storia era affascinante, e cmq la puntata di ieri faceva decisamente pena rispetto a quella di oggi... oggi c'è stata la guerra di troia ed era fatta abbastanza bene :)

certo non ai livelli di troy, ma decisamente guardabile :)

davidplatt
01-06-2004, 04:08
Originariamente inviato da recoil
idem, solo che era talmente sgangherata tutta la messinscena che me ne sono guardato una mezz'ora... i guerrieri che sembravano tutti appena usciti dal barbiere (non sapevo che a Troia già avessere il trimmer elettrico per la barba:D ), le facce da surfisti californiani un po' di tutto il cast, però in compenso la "bella Elena" era davvero una bellissima figliola (un po' troppo bionda per essere una Antica Greca, ma adesso non sottilizziamo...):rolleyes: