View Full Version : Scatola PS2 , serve per garanzia?
AnonimoVeneziano
31-05-2004, 22:53
Ciao ,
Scusate un info , mia nonna si è presa la scatola della PS2 e l'ha fatta a pezzettini disintegrandola , ora, io mi chiedevo se per far valere la garanzia (in caso di rottura) bastasse scontrino + tagliandini vari + PS2 oppure se ci vuole anche l'imballo originale (che è stato buttato ovviamente, e che me ne facevo in 1000 pezzi? :D ) .
Grazie boys
PS= Magari (anzi sicuramente) è una domanda banalissima, però ao, non si sa mai, così so se devo o non devo fustigare a sangue mia nonna :D :p
Ciao
Io ho portato un paio d'anni fa la mia ps2 in assistenza con garanzia: hanno voluto solo la play, senza cavi, scatola, ecc....
dovevi tenere i 1000 pezzi e metterli in una busta, ormai la garanzia così è andata :O
non so dirti per la ps2, ma per la x hanno voluto TASSATIVAMENTE una scatola anonima!
meglio così, non volevo rovinare la scatola originale :)
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao ,
Scusate un info , mia nonna si è presa la scatola della PS2 e l'ha fatta a pezzettini disintegrandola , ora, io mi chiedevo se per far valere la garanzia (in caso di rottura) bastasse scontrino + tagliandini vari + PS2 oppure se ci vuole anche l'imballo originale (che è stato buttato ovviamente, e che me ne facevo in 1000 pezzi? :D ) .
Grazie boys
PS= Magari (anzi sicuramente) è una domanda banalissima, però ao, non si sa mai, così so se devo o non devo fustigare a sangue mia nonna :D :p
Ciao
no la scatola non serve nn ti preoccupar :)
AnonimoVeneziano
01-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da parroco
non so dirti per la ps2, ma per la x hanno voluto TASSATIVAMENTE una scatola anonima!
meglio così, non volevo rovinare la scatola originale :)
Ok, grazie ragazzi :D
Effettivamente ank'io avrei preferito tenere l'imballo originale (la scatola della PS2 è pure carina) , dato che sono un po' perfettino (maniaco? ) , ma a sto punto non me la sentivo di mettermi a scocchare i 1000 pezzi della scatola e ricostruirla :D
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ok, grazie ragazzi :D
Effettivamente ank'io avrei preferito tenere l'imballo originale (la scatola della PS2 è pure carina) , dato che sono un po' perfettino (maniaco? ) , ma a sto punto non me la sentivo di mettermi a scocchare i 1000 pezzi della scatola e ricostruirla :D
Ciao
io tengo ancora in un mobile la scatola del Nintendo NES 8bit la confezione con la pistola e il gioco Mario Bros / Duck Hunter :asd:
Ravenflot
01-06-2004, 22:30
ovviamente basta solo lo scontrino e la consolle !
La scatola la si tiene per i gasati (come me) o quelli che piace tenere tutto (come me) o per quelli che bla bla bla ;)
AnonimoVeneziano
02-06-2004, 09:27
Originariamente inviato da Ravenflot
ovviamente basta solo lo scontrino e la consolle !
La scatola la si tiene per i gasati (come me) o quelli che piace tenere tutto (come me) o per quelli che bla bla bla ;)
Guarda , io sono esattamente come te :D
Il fatto è che però non vivendo in casa da solo ed essendo 5 persone in casa spesso si crea una quantità di Scatole scatolini incredibili (io tengo ancora la scatola del mio Masterizzatore , Scheda madre vecchia e nuova, Lettore CD/MP3 e tutte le robe che compro in camera che è 1metro x 2metro) allora a volte capita che di qualche scatola sia necessario disfarsi , e mia nonna aveva pensato proprio alla mia ;) Peccato , perchè come ti ho detto come te sono sia gasato sia uno a cui piace tenere tutto :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.