View Full Version : [TO Spedisco] Pinnacle PCTV Deluxe nuova
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo schda TV esterna USB 2.0 Pinnacle PCTV Deluxe nuova (la scheda è stata sostituita con una nuova!) causa inutilizzo.
Perfetta per notebook e l'ideale per acquisire in formato VCD/SVCD/DVD da sintonizzatore interno (Philips) che da ingressi sVideo e Composito.
Per saperne di più, leggete qui: (http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1008&Langue_ID=3)
Prezzo: 200 euro comprese s.s. (J3 Poste Italiane)
Ciao
connex
tancrozio
31-05-2004, 21:48
ciao
metti la città nel titolo , nn spedisco
wallace78
07-06-2004, 23:58
Forse interessa ad un mio amico...ti farò sapere!
Scontrino? Garanzia?
Ciao!
Ciao,
si si la scheda è completa di scontrino datato 10/04/03, però come ho già detto, il box PCTV Deluxe è nuovo. L'ho provata solo una volta per vedere che effettivamente funzionasse ed è perfetta.
Sono disponibile per ulteriori chiarimenti.
Ciao
connex
wallace78
10-06-2004, 10:23
Ma la garanzia è di un anno o due?
Il software a corredo qual è?
Fammi sapere, ciao!
La garanzia è di 2 anni, però sinceramente non so se ora fa fede lo scontrino oppure il documento di RMA speditomi con la scheda nuova (che è nuova lo garantisco io in quanto il n° seriale è diverso da quella che avevo prima).
Il software a corredo è il pacchetto Pinnacle che comprende Vision (per visualizzare la TV e acquisire in mpeg1\2) e Trex (per riconvertire i filmati). Ovviamente i driver!
Se hai altri domande, chiedi pure...
Ciao
connex
wallace78
21-06-2004, 22:19
Scusa il ritardo...cmq il mio amico cerca una Pinnacle AV/DV... :muro:
mitsuhashi1
21-06-2004, 22:29
Originariamente inviato da connex
La garanzia è di 2 anni, però sinceramente non so se ora fa fede lo scontrino oppure il documento di RMA speditomi con la scheda nuova (che è nuova lo garantisco io in quanto il n° seriale è diverso da quella che avevo prima).
Il software a corredo è il pacchetto Pinnacle che comprende Vision (per visualizzare la TV e acquisire in mpeg1\2) e Trex (per riconvertire i filmati). Ovviamente i driver!
Se hai altri domande, chiedi pure...
Ciao
connex
fa fede lo scontrino ci sono già passato con una dc30+
ciao:)
Originariamente inviato da wallace78
Scusa il ritardo...cmq il mio amico cerca una Pinnacle AV/DV... :muro:
Ok nessun problema...
Ciao
connex
Vabbè, facciamo una modifica al ribasso...180 euro s.s comprese!
Mi sembra un buon prezzo rispetto al nuovo (anche se poi è nuova anche questa!)
connex
kaibutsukun
30-06-2004, 08:03
Mi dici le caratteristiche e come mai costa tanto?io ne ho trovata una a 99 euro!!
Ciao,
per avere tutte le caratteristiche, dai un occhiata qui (http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=1008&Langue_ID=3)
Questa rispetto a quella da 99 euro, esegue la compressione Mpeg1/2 via hardware tramite un chip dedicato, senza sfruttare troppo la CPU del PC. Inoltre la PCTV Deluxe monta il sintonizzatore della Philips, garanzia dell'ottima qualità di ricezione.
Se hai altri dubbi, chiedi pure
Ciao
connex
youthgonewild
30-06-2004, 21:55
Dunque mi informo sul prezzo e sulle caratteristiche e ti faccio sapere entro domani
youthgonewild
01-07-2004, 01:28
Sembra un'ottima scheda e 180 € sono un ottimo prezzo.Presso che negozio ha garanzia?
Venduta...si può chiudere il 3d.
Ciao
connex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.