PDA

View Full Version : Consiglio

contedirumford
31-05-2004, 22:30
Ciao a tutti:D Vorrei sapere la differenza in termini di prestazione tra NVIDIA GeForce FX Go5200 oppure 5600 oppure 5700 a parità di 64MB di memoria DDR Video RAM acceleratore grafico 128 bit e bus 4X AGP :muro: IL mio utilizzo è rivolto principalmente a programmi di tipo CAD 3D come Solid Works .
GRAZIE

Warlord
01-06-2004, 02:30
Originariamente inviato da contedirumford
Ciao a tutti:D Vorrei sapere la differenza in termini di prestazione tra NVIDIA GeForce FX Go5200 oppure 5600 oppure 5700 a parità di 64MB di memoria DDR Video RAM acceleratore grafico 128 bit e bus 4X AGP :muro: IL mio utilizzo è rivolto principalmente a programmi di tipo CAD 3D come Solid Works .
GRAZIE

non ti rispondo nello specifico perche' nn sono un esperto...
ti dico solo che ( e non so se puo' interessarti per il 3d del dolid works ) che molte schede nvidia possono essere trasformare isi nel corrispondente modello quadro ( quindi se nn lo sapevi magari hai qualche pto in + per ricercare un possibile paragone tra i modelli )

in maniera + generale scarterei la 5200 per la scarsa qualita' di potenza grafica della scheda ( costa quello che costa nn si puo' pretendere ... ma ai lv e' moltooo meglio una ti-4200 come potenza di calcolo )

pandyno
01-06-2004, 12:20
sezione errata :)

quella giusta è consigli per gli acquisti ;)