View Full Version : topic a fascia protetta
AdrianSkynet
31-05-2004, 20:55
leggendo il topic " serate piccanti " in off topic stavo pensando, non si potrebbe far in modo di visualizzare determinati argomenti un pò spinti in una determinata fascia oraria? Non voglio fare moralismi ehm però mi era venuta sta idea così :rolleyes: che so x esempio i topic col bollino rosso si leggerenno dalle 23 fino alle 6 e nell'altra fascia diciamo che saranno chiusi temporaneamente fino alle 23 ;) mi è venuto da pensare così xchè in questo forum conta parecchie persone e non tutti maggiorenni ( per non contare i visitatori )
:)
se ti sente edivad viene a casa tua con una mazza :asd:
cmq non credo proprio che sia praticabile, nè tecnicamente (o quantomeno sarebbe una fatica non indifferente imho) nè praticamente, non se ne avrebbe la convenienza, oltretutto non dimentichiamo che questo resta un forum tecnico, non perdiamo lo scopo primario del forum, la regola varrebbe solo per OT ma non ne vale la pena , per portare sconcerie ci sono altri forum, oltetutto se ci fosse questa clausola immaginati come diventerebbe quella sezione, vuoi far diventare hwup un forum ...:eek: ? ;)
Originariamente inviato da Leron
se ti sente edivad viene a casa tua con una mazza :asd:
cmq non credo proprio che sia praticabile, nè tecnicamente (o quantomeno sarebbe una fatica non indifferente imho) nè praticamente, non se ne avrebbe la convenienza, oltretutto non dimentichiamo che questo resta un forum tecnico, non perdiamo lo scopo primario del forum, la regola varrebbe solo per OT ma non ne vale la pena , per portare sconcerie ci sono altri forum, oltetutto se ci fosse questa clausola immaginati come diventerebbe quella sezione, vuoi far diventare hwup un forum ...:eek: ? ;)
facci uno screenshot dei topic che avete nella sezione riservata allo staff e preclusa a noi mortali.:D :D
Originariamente inviato da kaioh
facci uno screenshot dei topic che avete nella sezione riservata allo staff e preclusa a noi mortali.:D :D
no, è contro il regolamento... :fiufiu: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.