PDA

View Full Version : limitare ulteriormente win 2000

pigio
31-05-2004, 19:53
Sò ke esiste un programmino per win 2000 ke permette di limitare ulteriormente un USER, rendendogli inaccessibile anke il pannello di controllo, mi sapreste dire come si chiama

Wyrdmeister
31-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da pigio
Sò ke esiste un programmino per win 2000 ke permette di limitare ulteriormente un USER, rendendogli inaccessibile anke il pannello di controllo, mi sapreste dire come si chiama

bè su win 2000 pro puoi usare gpedit.msc ma limiti tutti gli utenti... per implementare policy per singoli utenti mi pare serva per forza un dominio con active directory... avevo letto una procedure sulla kb di ms su come farlo per tutti gli utenti tranne l'amministratore, ma non ero riuscito ad usarla... se esiste un programmino di terze parti che lo fa sul singolo utente anche sui win2k pro senza AD lo ignoro... e sarei curioso di conoscerlo... può sempre servire! ;)

pigio
31-05-2004, 21:05
grazie, devo limitare tutti il più possibile, quindi mi basta anke questo, grazie ancora

futurekiller
31-05-2004, 21:54
ma quarda che come utenti sfigati non fanno niente..
nessuna modifica accidentale al sistema.. tranquillo
se ti interessano le opzioni internet basta che tu appunto agisci sulle policy.. .ciaociao:rolleyes:

pigio
31-05-2004, 22:26
No, mi interessa che non possano assolutamente vedere il pannello di controllo, o che comunque non possano accere alle opzioni di sistema (come cambio risoluzione, cambio refresh, installazione software di qualunque tipo.

pigio
04-06-2004, 00:54
up... up :D :D