View Full Version : Trust... marca mucho strana!
Tabbozzo87
31-05-2004, 19:39
Ma ragazzi perchè la trust fa dei prodotti incredibili... e li vende a pochissimo (ho a casa un impianto a 4500 watt Trust e non è affatto male)...
In questa discussione vorrei chiarire il mio dubbio e sapere se è consigliabile acquistare una fotocamera Trust: tipo la 770Z POWERC@M e la 920!
Paghi quello che compri.. ;)
Se la trust fa delle digitali a poco vuol dire che valgono poco se non meno. Ho avuto delle trust e non erano nemmeno paragonabili alla peggiore HP, il che e' detto tutto.
Ho visto foto fatte con le migliori Trust e non ci sono commenti.. :bleah:
Se vuoi risparmiare buttati sulle HP.
serbring
31-05-2004, 20:08
c'è la canon a60 che costa 150€ e fa foto per nulla confrontabili con la trust. Fidati di chi ha sempre fatto fotocamere..
mike1964
31-05-2004, 22:26
Lasciale perdere le Trust...
Ce l'ha mio fratello; uno dei peggiori acquisti della sua vita.
Se vuoi risparmiare concordo con quanto consigliato: o prendi le HP 735 / 635 (le ho provate entrambe e non sono niente male rispetto al prezzo - la 635 è in offerta a 119 euro completa di borsetta da viaggio, caricabatterie e 4 batterie ricaricabili equivalenti a due set; comunque sicuramente migliori rispetto alle Trust) o, visto che finalmente è arrivata ad un prezzo accettabile, la Canon a60.
:)
Topomoto
31-05-2004, 22:57
ho a casa un impianto a 4500 watt Trust e non è affatto male
Non sarà male, ma ti assicuro che i watt (reali) non arrivano a 45.....
Quanto alle fotocamere...vedo che già ti hanno consigliato bene:D , quindi mi astengo (che è meglio).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.