PDA

View Full Version : domanda sul gps dell'asus A620

krystis
31-05-2004, 19:37
Qualcuno di voi mi sa dire il modello (sigla e produttore) del ricevitore GPS mouse incluso nel CAR KIT originale della asus? quello indicato sul sito con codice mp40 (http://notebook.asus.it/commerciale/listini/pocket_pc.html).

In particolare mi sapete dire se prende l'alimentazione dal palmare o è possibile alimentarlo con qualcosa che non sia l'accendisigari per renderlo mobile (se sapete voltaggio e corrente che necessita per funzionare meglio ancora!)?

Inoltre il ricevitore si può connettere ad un notebook?

Fulmine 75
31-05-2004, 20:28
Mi spiace il gps che vedo sul sito della Asus non lo conosco
io ho un A620 bt ed ho un gps sempre della Asus che si chiama Holuxhttp://www.holux.com.tw/Temp%20web/GR-230/GR-230SV.jpg Non so se ti puo essere d'aiuto
;) Un saluto

krystis
31-05-2004, 20:36
ti ringrazio dell'aiuto.

il tuo gps è bluetooth o via cavo?
era insieme all'asus nel blundle?

Fulmine 75
31-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da krystis
ti ringrazio dell'aiuto.

il tuo gps è bluetooth o via cavo?
era insieme all'asus nel blundle?
E' Bluetooth si lo trovato a sieme al a620bt la scatola esterma è marchiata Asus ma quella interna da Holux, comunque nel kit ho trovato il carica da rete, un carica da macchina, le varie staffe per fissarlo in macchina e un po di altra robba che non ho ne anche visto
;)

krystis
31-05-2004, 20:50
ti ringrazio

quindi la asus utilizza prodotti holux per fortuna.

speriamo sia così anche per il modello seriale via cavo, che ho ordinato e di cui nutro qualche dubbio

krystis
31-05-2004, 20:51
come ti trovi come navigatore? usi tomtom 3?

Fulmine 75
31-05-2004, 20:53
ti ringrazio

quindi la asus utilizza prodotti holux per fortuna.

speriamo sia così anche per il modello seriale via cavo, che ho ordinato e di cui nutro qualche dubbio

Di nulla ;)
Non sono sicuro ma anche per il seriale via cavo è Holux te lo posso dire domani con certezza lo ha preso un mio amico:)

Fulmine 75
31-05-2004, 20:57
come ti trovi come navigatore? usi tomtom 3?

Si uso praticamente Tom Tom da quanto e uscito:)adesso uso TOM TOM 3 e mi ci trovo benissimo
;) , e uso anche Destinator 3( sul hp h1940) ed anche quello va bene ;)

krystis
31-05-2004, 22:33
grazie delle info.

C'è qualcuno che ha il modello seriale via cavo?