PDA

View Full Version : Nforce2 e hd

Kars
31-05-2004, 19:29
Dopo aver aggiornato i driver del chipset con i penultimi driver Nvidia,mi si sono rotti 2 hd :rolleyes: dopo aver abbastanza rosicato sono passato agli ultimi ma un'altro disco sembra seguire la stessa sorte dei fratellini :rolleyes: . Sono sicuro che il problema e' del chipset, gli hd dopo un periodo di virtuosita' cominciano a dare problemi di freezing accompagnati da un rumorino di sottofondo stile " :muro: " non so' se mi spiego.

Qualcuno sa' se percaso e' un problema risaputo,non e' un colpa del chipset o qualcos'altro? :)

Cya.

DioBrando
31-05-2004, 19:54
Originariamente inviato da Kars
Dopo aver aggiornato i driver del chipset con i penultimi driver Nvidia,mi si sono rotti 2 hd :rolleyes: dopo aver abbastanza rosicato sono passato agli ultimi ma un'altro disco sembra seguire la stessa sorte dei fratellini :rolleyes: . Sono sicuro che il problema e' del chipset, gli hd dopo un periodo di virtuosita' cominciano a dare problemi di freezing accompagnati da un rumorino di sottofondo stile " :muro: " non so' se mi spiego.

Qualcuno sa' se percaso e' un problema risaputo,non e' un colpa del chipset o qualcos'altro? :)

Cya.

credo sia un problema dell'nforce2, almeno questa incompatibilitą me l'ha spiegata pure il mio negoziante "di fiducia"; sembra presentarsi indipendentemente dalla marca di disco e solo per gli ATA 100/133 non Serial...

Kars
31-05-2004, 20:09
Grazie della risposta , pultroppo il problema lo ha fatto anche con il serial ata in sign, aggiungo anche un amico mio col pc di 2 mesi di vita ha i mie stessi problemi, possibile che un chipset ti rompe gli hd e non si puo' fare nulla :muro: :muro: :rolleyes:

spaceboy
31-05-2004, 20:10
mai successo nulla su pc con nf2 e vari hd (non sata)

Kars
31-05-2004, 20:13
Originariamente inviato da spaceboy
mai successo nulla su pc con nf2 e vari hd (non sata)

Ciao , quali driver hai installato? e di che marca e' la tua scheda? :)

baila
31-05-2004, 20:30
Io non penso sia il chipset.....ho 2 dischi serial ata e 1 ata con chipset nforce2,per ora tutto liscio! :fiufiu:
Sono raffredati??

Kars
31-05-2004, 20:39
Si sono raffreddati e' un problema propio del C... , meglio spostare tutto su un chipset separato :rolleyes:

spaceboy
31-05-2004, 22:21
Originariamente inviato da Kars
Ciao , quali driver hai installato? e di che marca e' la tua scheda? :)

nf7-s e 8rda+
driver.. alla fine non installo gli IDE nvidia xč mi dan problemi con le periferiche ottiche

baila
31-05-2004, 23:12
Originariamente inviato da spaceboy
nf7-s e 8rda+
driver.. alla fine non installo gli IDE nvidia xč mi dan problemi con le periferiche ottiche

Quoto,gli ide di Nvidia a me hanno sempre rotto le scatole! :muro:

ANTHRAX
01-06-2004, 09:41
Asus A7N8X ver.2 liscia e gli ultimi driver Nvidia 4.24 con 2 maxtor (80 e 120GB no SATA) nessun problema con XP....premetto che sono raffreddati molto bene.

bye

Hazon
01-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da ANTHRAX
Asus A7N8X ver.2 liscia e gli ultimi driver Nvidia 4.24 con 2 maxtor (80 e 120GB no SATA) nessun problema con XP....premetto che sono raffreddati molto bene.

bye
Per raffreddati molto bene cosa intendi? a quanto stanno? io ora li ho a 34 C° entrambi, con temperatura del chase a 34C°.