View Full Version : aiutatemi a scegliere, yamaha f1 o plextor premium?
ciao a tutti,
ho la possibilità di prendere allo stesso prezzo questi due masterizzatori, voi quale prendereste?
Io pensavo al premium perchè più attuale......lo yamaha è fuori produzione dal 2003.
Però molti dicono che lo yamaha f1 sia ancora il meglio sul mercato.....
attendo dritte
grazie
tommaso
Io ho lo yamaha f1 ed e' a tutti gli effetti uno dei migliori masterizzatori sul mercato,a patto di aggiornamento firmware ovviamente, per il premium non ti so' dire , ma con lo yamaha vai sul sicuro :cool:
Originariamente inviato da Kars
Io ho lo yamaha f1 ed e' a tutti gli effetti uno dei migliori masterizzatori sul mercato,a patto di aggiornamento firmware ovviamente, per il premium non ti so' dire , ma con lo yamaha vai sul sicuro :cool:
ma mi risulta che l'ultimo aggiornamento firm per yamaha (1.0g) risale a marzo 2003......
tommy
spaceboy
31-05-2004, 20:09
dipende quanto li paghi..
Se ti do l'F1 mi dai il premium ?
Originariamente inviato da tommydc
ma mi risulta che l'ultimo aggiornamento firm per yamaha (1.0g) risale a marzo 2003......
tommy
Si propio quello ma se non c'e' gia' installato va' che e' una schifezza :D
Originariamente inviato da spaceboy
dipende quanto li paghi..
Se ti do l'F1 mi dai il premium ?
li prendo da un amico in germania, sono entrambi nuovi.
Mi costano 70 euro sia il plex che lo yamaha......spede di spedizione incluse.
tommy
Originariamente inviato da Kars
Si propio quello ma se non c'e' gia' installato va' che e' una schifezza :D
ah, ok.....ehehehehe
tommy
in realtà io ho già il premium.....ma mi serve un altro masterizzatore per il muletto ;-)
Space saresti disposto ad uno scambio?
Il mio premium è in garanzia fino a giugno 2005, il tuo f1?
tommy
stesio54
31-05-2004, 20:38
ma nuovo te lo prende?
immaginavo fossero introvabili nuovi.....cmq...io il mio me lo tengo stretto....yahama..vai sicuro!
si sono entrambi nuovi.
Devo dire che con il premium mi sono sempre trovato bene però reputo le sue opzioni aggiuntive come gigarec e securom praticamente inutili.
E poi lo yamaha mi ha sempre attirato ;-)
tommy
Plextor Premium di sicuro e hai anche il supporto alla scrittura fino a 1,2gb su un cd da 90 (se la memoria nn mi inganna...) ;)
l'F1 è il migliore....io masterizzo con l'audio master....anche se c'è chi dice che non senti la differenza con una masterizzazione "normale" io la sento.....
ciao....
Mistral PaolinuX
01-06-2004, 22:07
Non posso che dichiararmi d'accordo con ant@res (ciao :D): per la scrittura di CD-DA il CRW-F1 si è sempre dimostrato il massimo, proprio grazie all'AMQR.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Non posso che dichiararmi d'accordo con ant@res (ciao :D): per la scrittura di CD-DA il CRW-F1 si è sempre dimostrato il massimo, proprio grazie all'AMQR.
Paolo
ciao amico....saluto tutti quelli del forum....
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.