PDA

View Full Version : [Versilia] Asus P4C800 Gold i875P

MiKeLezZ
31-05-2004, 18:31
Come da titolo vendo la suddetta scheda madre.
Il prodotto è in uno stato IMPECCABILE (l'ho usata su un pc che è stato acceso solamente una manciata di ore e poi è tornata nella scatola), è presente cavetteria, viti, scatolame e quant'altro, manca solo la garanzia (ma il corretto funzionamento lo garantisco io).

La scheda è dotata del chipset Intel 875P, di 4 canali serial ata, 2 controllati dal chip Promise 20378 (per creare configurazioni raid multiple) ed altri 2 integrati nel southbridge ICH5R di Intel (anche questi per creare configurazioni raid, purtroppo estendibili al solo raid 0 ed 1). Vi sono inoltre anche 2 canali UATA133.
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=45964.jpg&X=350
Altri informazioni sono presenti sul sito ufficiale a questo indirizzo:
http://www.asus.com/products/mb/socket478/p4c800/overview.htm .

Prezzo: 140 euro + eventuali spese di spezione .

- Precedenza assoluta per lo scambio a mano, sia per una maggior comodità (mia e penso anche vostra) sia per poter mostrare la bontà del prodotto; e precedenza (sempre rispettando l'eventuale coda) a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi.
- Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso. Non seguo troppo attivamente il mercato ma ho guardato su vari siti e quello postato mi sembra il giusto prezzo; se risultasse poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con un link e provvederò ad adeguarlo immediatamente.
- Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Non spedisco in contrassegno.
- Pagamento anticipato mediante bonifico o vaglia postale; spedisco non appena ricevuto conferma di avvenuto pagamento.
- Al momento non scambio con altro materiale.

Pinzo
31-05-2004, 18:36
Ciaoo sono in coda così sei più comodo se vuoi la vengo a prendere domani!!!

MiKeLezZ
31-05-2004, 18:47
Originariamente inviato da Pinzo
Ciaoo sono in coda così sei più comodo se vuoi la vengo a prendere domani!!!
Ciao Pinzo se non sbaglio persona noi ci dovremmo già conoscere ;) .
Domani sono a casa tutto il giorno che devo studiare per un esame, quando vuoi ci mettiamo d'accordo, stacco un'oretta e ci vediamo :) .

Pinzo
31-05-2004, 18:49
Esatto sono proprio io,
cadi come una manna dal cielo!!!
Hai pvt