PDA

View Full Version : Deus ex invisible war Problemone

bamm!!
31-05-2004, 17:03
Salve a tutti, sono nuovo!
avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho acquistato DEIW poco tempo fa, e non riesco a giocare a causa di un problema che mi affligge fin dalla prima volta che ho installato il gioco, in pratica quando avvio il gioco mi ritrovo dei tempi di caricamento biblici, l'hard disk legge per un paio di minuti (troppi), e solo dopo si avvia il caricamento della mappa(linea orizzontale che inizia ad avanzare), ho provato a disistallare, aggiornare driver di scheda video\audio,l catalyst ecc., ma niente. In seguito mi sono reso conto che erano i file .csc presenti in: " X:\Deus Ex - Invisible War \Content\DX2\Sounds", quando provo a selezionare(a gioco spento) uno di questi file(.csc), l'hard disk ha lo stesso comportamento di quando carico una partita o mappa in DEIW,legge piano piano per circa due minuti, impedendomi di fare qualsiasi altra cosa, all'inizio ero convinto che fossero rovinati i file .csc presenti sul mio DVD, però essendomi fatto prestare un'altro DVD dei DEIW da un mio amico ho riscontrato lo stesso problema, quindi sono giuto alla conclusione che potrebbe essere un problema di scheda audio forse non compatibile con directx 9 o con il gioco,la mia scheda sonora è :
Sound blaster live player 1024 (driver versione 5.12.2.252 del 24/07/2002), poi il mio pc continua così:
a7n8X-X chipset Nforce 2
1GB ram V-data
AMD 2800+ Barton fsb 333
radeon 9700 ati
HD Maxtor Diamond max plus 9 160 gb 7200rpm 8mb buffer ata 133
Win XP con SP1
catalyst 4.4http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/dxiw/downloads/03DXIW_Wallpaper800x600.jpg

TheRipper
31-05-2004, 17:06
Hai detto che il tuo amico ha lo stesso problema...
Non sara' forse il gioco programmato coi piedi?:D (per giunta non lavati...)

bamm!!
31-05-2004, 17:07
penso proprio di si ,ma il problema che tra tutti quelli che conosco solo io ed il mio amico abbiamo sto problema.

TheRipper
31-05-2004, 17:08
penso proprio di si ,ma il problema che tra tutti quelli che conosco solo io ed il mio amico abbiamo sto problema.
Che configurazione hanno gli altri?

bamm!!
31-05-2004, 17:10
più o meno la stessa della mia ,processore athlon xp ,radeon ,winxp sp1,piastra con chipset nforce 2 o via kt 400/400a, non conosco però la scheda audio.

TheRipper
31-05-2004, 17:12
Probabilmente allora e' la scheda audio...visto la prova che hai fatto.
Prova drivers piu' aggiornati.