View Full Version : [MILANO] VENDO CREATIVE INSPIRE 5700 + SBLIVE! FULL
Come da oggetto vendo il kit home-theatre con scheda audio allegata da poter collegare subito a € 250.
Attenzione sia il kit che la scheda audio sono comprensivi dei loro imballi originali, manuali, driver e programmi come usciti dalla Creative al tempo.
La consegna sarebbe preferibile a mano.
Il kit ha poco + di 2 anni, mentre la scheda audio ne ha + di 4 anni.
Il motivo della vendita è perchè ho aggiornato la scheda audio con una SB AUDIGY2 ZS e il kit casse con le GIGAWORKS S750.
Naturalmente il tutto è perfettamente funzionante altrimenti non perderei tempo a venderli.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao a tutti.
Volevo fare una precisazione per chi non lo sapesse che la SB LIVE! FULL è quella con 2 schede (madre+figlia).
Inoltre il lotto per chi lo desidera è scindibile, cioè solo kit o solo scheda audio.
E' ovvio che preferirei vendere tutto insieme ma posso anche venire in contro all'esigenze altrui.
mitsuhashi1
02-06-2004, 00:18
Hai Link.
il kit ha il decodificatore!!
Eccoti qui (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=253) il link del kit, per la SBLIVE! FULL basta che ricerchi nel sito creative in italiano. :D
niente lascio, scusa, troppo costose per me :D
Originariamente inviato da alix79
quanto solo le casse?
A € 230, si può dire che la SB LIVE! FULL quasi la regalo.
mitsuhashi1
03-06-2004, 16:26
Lascio ottimo prodotto ma troppo caro!
Perchè quanto volevi spendere?
Bembotto
03-06-2004, 16:51
Mi daresti qualche link per la scheda audio?
Prova qui (http://dmzweb4.europe.creative.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=411,E=0000000000012246756,K=728,Sxi=0,Kb=Creative_it?new,kb=Creative_it,VARSET=ProductID:1,VARSET=prodfaq:"PRODFAQ_1",usetemplate=startup_soundcard.tem,Question255=obj(255):obj(261),Question257=obj(257):obj(269),Question=REF(MenuOption):STR(Problem)) , devi fare la ricerca per avere + info oppure scaricati il manuale sempre sul sito Creative.
Non posso mettere il link, quindi vai sul sito Creative, sezione Supporto tecnico e da lì puoi accedere al DB informativo o scaricarti il manuale.
Possibile che a nessuno interessi? :eek:
Mi sembra strano che a nessuno interessi la mia offerta ma come è possibile? :wtf:
stefocus
09-06-2004, 17:19
GIGAWORKS S750 sai darmi link di dove trovare qste casse ? link del produttore ...
consideralo un up :D
Originariamente inviato da stefocus
GIGAWORKS S750 sai darmi link di dove trovare qste casse ? link del produttore ...
consideralo un up :D
Eccoti come richiesto il link (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=542) delle GIGAWORKS S750, anche se io sto vendendo le Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700.
stefocus
11-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da mg13
Eccoti come richiesto il link (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=542) delle GIGAWORKS S750, anche se io sto vendendo le Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700.
sono le migliori 7.1 del mercato vero ?
Penso proprio di sì, io mi ci trovo benissimo.
Però stati attento ad alzare il volume perchè potresti demolire i muri di casa senza usare il Katerpilar.
Raga, calma non spingete c'è posto x tutti. :D
Allora a nessuno interessa questo annuncio? :cry:
Ciao mi interessa, arrivo pero' max a 200 euro.
Originariamente inviato da luxe
Ciao mi interessa, arrivo pero' max a 200 euro.
Di dove sei?
Ciao io sono di Spoleto provincia di Perugia
Non sei proprio dietro l'angolo. :D
Ti capita di passare da queste parti?
NON CREDO, E' DIFFICILE CHE PASSO DA QUELLE PARTI
MI DAI IL LINK DOVE POSSO VEDERE DETTAGLIATAMENTE LA SCHEDA AUDIO?
Originariamente inviato da luxe
MI DAI IL LINK DOVE POSSO VEDERE DETTAGLIATAMENTE LA SCHEDA AUDIO?
Perchè alzi la voce? (MAIUSCOLO)
Leggi i post dietro x il link.
Originariamente inviato da KuWa
quanto solo le casse?
Leggi i post dietro :D
Vedo che siete molto interessati all'offerta.
Non sò più come tenervi a bada. :D
Originariamente inviato da mg13
Vedo che siete molto interessati all'offerta.
Non sò più come tenervi a bada. :D
:D
ps: ma tu sei quello dello smau? ;)
Originariamente inviato da Jap
:D
ps: ma tu sei quello dello smau? ;)
Tu dici al workshop di hwupgrade organizzato allo SMAU?
Se intendi quello, ero vicino a GHz e a Tommy72 ed un altro, che purtroppo non ricordo il nome, i miei compagni del progetto SETI@home, però prima di entrare nella sala Marconi.
Poi c'ero anche all'altro workshop di Milano delle schede video.
Savio3000+
23-06-2004, 13:14
mi sembri disperato... UP ! :D
No, disperato no.
Ma mi sembra strano che non interessi a nessuno nel forum.
Savio3000+
23-06-2004, 13:25
sai oramai con schede audio di buone qualita' gia' incluse nelle schede madri, non molti sono contenti di spendere 200 euro per una scheda audio... :cool:
Ma non è la skeda audio che costa € 200.
Io vendo come da oggetto il kit inspire 5700 + la SBlive! full a € 250 trattabili oppure vendibili separatamente come avevo specificato nei post precedenti.
Ora se la gente fà troppa fatica a leggersi tutti i post non lo sò, non posso mica ogni volta che uppo mettere il link del post precedenti!
Però la risposta che mi hai dato mi fà pensare. :wtf:
Il kit 5.1 è stato venduto, chi vuole è rimasta la SB LIVE! FULL. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.