View Full Version : Antialiasing e riflessi alta risoluzione.
Tyler|AMD|
31-05-2004, 16:52
Qualcuno è riuscito a settare ToCa Race Driver 2 con AA a palla e riflessi sul cofano attivati?
I catalyst 4.5 accennano a questo bug. Con AA attivato e riflessi sul cofano ad alta qualità le autovetture spariscono in strani effetti texture. :(
Originariamente inviato da Tyler|AMD|
Qualcuno è riuscito a settare ToCa Race Driver 2 con AA a palla e riflessi sul cofano attivati?
I catalyst 4.5 accennano a questo bug. Con AA attivato e riflessi sul cofano ad alta qualità le autovetture spariscono in strani effetti texture. :(
beh se è riconosciuto da ati stessa..dove sta il problema?
bYeZ!
Tyler|AMD|
31-05-2004, 20:49
la domanda era "se qualcuno è riuscito a risolvere" :muro:
la domanda era "se qualcuno è riuscito a risolvere" :muro:
non risolve ati e risolviamo noi?
mi sembra improbabile, nn credi?
bYeZ!
lol
ma almeno ati risolve i problemi?
:D
Tyler|AMD|
31-05-2004, 21:09
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
magari tra di voi ci sta un piccolo genio, chissà...
ho messo gli omega apposta, di solito risolvono parecchi problemi spesso trascurati dalla ATI stessa. Diaciamo che vanno più nello specifico, risolvendo problemi spesso limitati ad una minoranza di utenti.
Fatto sta che non ho ancora capito cosa sia il Temporal AA...
TheDarkProphet
01-06-2004, 23:18
Originariamente inviato da ATi7500
bYeZ!
Ah, se anche voi aveste AmigaMerlin non diresti così :o
Dark!
Sir Alamon
02-06-2004, 20:39
si non l'hai già fatto, togli gli specchietti retrovisori. Con me ha funzionato e gioco con p4 2.8 512 mb ram raddy 9500 pro a 1024 con AA a 4x e AF a 16x (taa2x)
torgianf
03-06-2004, 13:14
lo stesso difetto lo fanno anche le nvidia (ho una fx5900xt),cmq preferisco di gran lunga l' aa4x che i riflessi ad alta risoluzione...
Tyler|AMD|
03-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da torgianf
lo stesso difetto lo fanno anche le nvidia (ho una fx5900xt),cmq preferisco di gran lunga l' aa4x che i riflessi ad alta risoluzione...
sono d'accordo con te. L'antialiasing è essenziale, e poi perchè comprare una scheda potente se poi non lo si utilizza?
Cmq i riflessi ad alta risoluzione sono una figata, davvero belli, ed è per questo che mi angustio un po'.
torgianf
03-06-2004, 15:48
Cmq i riflessi ad alta risoluzione sono una figata, davvero belli, ed è per questo che mi angustio un po'.
quoto,pero' preferisco un immagine pulita,anche perche'nel bel mezzo di una gara non ci fai caso ai riflessi,mentre una qualita' di immagine superiore e' essenziale
Tyler|AMD|
04-06-2004, 02:11
Originariamente inviato da Sir Alamon
si non l'hai già fatto, togli gli specchietti retrovisori. Con me ha funzionato e gioco con p4 2.8 512 mb ram raddy 9500 pro a 1024 con AA a 4x e AF a 16x (taa2x)
Proverò, ma si disattivano dal gioco gli specchietti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.