View Full Version : quale stampante laser?
Mr Carlo
31-05-2004, 16:49
ciao a tutti, la mia epson stylus mi ha lasciato a piedi proprio ora :D... ho pensato subito di prendere una laser a colori... ma quando ho visto i prezzi dei toner mi sono cadute le braccia...
prenderò una laser in bianco e nero... non troppo costosa ma di buona qualità che non mi lasci a piedi sul più bello... cosa mi consigliate?
anche in base al costo delle ricariche, velocità... ecc.
grazie a tutti. ciao...
Ti consiglierei le nuove HP laserjet 1010 o 1015
By Gab
darklord77
06-06-2004, 17:40
Originariamente inviato da Mr Carlo
ciao a tutti, la mia epson stylus mi ha lasciato a piedi proprio ora :D... ho pensato subito di prendere una laser a colori... ma quando ho visto i prezzi dei toner mi sono cadute le braccia...
prenderò una laser in bianco e nero... non troppo costosa ma di buona qualità che non mi lasci a piedi sul più bello... cosa mi consigliate?
anche in base al costo delle ricariche, velocità... ecc.
grazie a tutti. ciao...
prova a dare un'occhiata alla nuova Lexmark E232
stampa 21 pagine al minuto ed ha un prezzo molto buono per una PCL6
ciao
:ave:
Anch'io sono interessato a una stampante laser. Costano tanto i toner? Rapporto durata prezzo rispetto a quelle a getto d'inchiostro?
Scusate se mi sono intromesso, l'ho fatto per non aprire un topic doppio.
Ciaooo
darklord77
10-06-2004, 07:26
Originariamente inviato da Sikeros
Anch'io sono interessato a una stampante laser. Costano tanto i toner? Rapporto durata prezzo rispetto a quelle a getto d'inchiostro?
Scusate se mi sono intromesso, l'ho fatto per non aprire un topic doppio.
Ciaooo
un toner può durare dalle 2500, o 4000 o 6000 pagine con copertura al 5% (a seconda del tipo di toner)
i fogli di testo per esempio
costa sempre meno che le cartucce per 3000 stampe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.