View Full Version : cercare lavoro
DarkSiDE
31-05-2004, 16:40
ho un amico che è alla ricerca, oserei dire DISPERATA, di lavoro
ha la maturità scientifica, indi nn ha pretese, farebbe anche l'operaio :(
anche se ha una buona conoscenza dell'utilizzo del pc per uso ufficio ma nn ci spera, visto i tempi che corrono
mi sapete consigliare qualche buon servizio, anche a pagamento, per cercare lavoro, che funzioni, meglio ;)
provare con le agenzie di lavoro interinale, anche se non sono il massimo almeno riescono a trovare qualche sistemazione... altrimenti i siti internet, tipo cliccalavoro.it stepstone.it e via discorrendo...
restimaxgraf
31-05-2004, 16:55
se ha molte conoscenze, un passaparola generale.....è gratis e spesso + serio che non le agenzie o pirlate sù internet......altrimenti www.cliccalavoro.it....:D
DarkSiDE
06-06-2004, 19:20
qualcuno di voi è riuscito a trovare una "sistemazione" con questi siti?
Espinado
06-06-2004, 19:34
è un po' frustrante alla lunga, se pero' è in emergenza può fare call center (sembra l'unico lavoro richiesto al momento...)
DarkSiDE
06-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da Espinado
è un po' frustrante alla lunga, se pero' è in emergenza può fare call center (sembra l'unico lavoro richiesto al momento...)
la parola "emergenza" suona come un eufemismo..hai link o qlc altro da passarmi? grazie
Originariamente inviato da DarkSiDE
qualcuno di voi è riuscito a trovare una "sistemazione" con questi siti?
io ho trovato il lavoro attuale su jobpilot .
mi sono sembrati abbastanza organizzati.
Espinado
07-06-2004, 17:14
in generale i call center recrutano tramite gli interinali, quindi per esempio adecco (che ce l'ha in prima, sta reclutando 800 cal centeristi in tutta italia)
Originariamente inviato da DarkSiDE
ho un amico che è alla ricerca, oserei dire DISPERATA, di lavoro
ha la maturità scientifica, indi nn ha pretese, farebbe anche l'operaio :(
anche se ha una buona conoscenza dell'utilizzo del pc per uso ufficio ma nn ci spera, visto i tempi che corrono
mi sapete consigliare qualche buon servizio, anche a pagamento, per cercare lavoro, che funzioni, meglio ;)
Digli di prepararsi un curriculum,stamparlo,preparsene molte copie e cominciare a "battere" tutte le zone industriali della sua citta'.
In ogni ditta,chiede dell'ufficio personale o,al limite lascia il curriculum alle reception.
In due-tre giorni di full immersion qualche riscontro positivo dovrebbe averlo.
-Bibbio-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.