View Full Version : [milano] repost portatile acer difettoso
huangwei
31-05-2004, 16:25
1) vendesi questo portatile che è stato riparato ( la batteria del mobo era stato staccato in parte e il portatile non si accendeva) ,
lho ritirato da un negozio fallito assieme ad altri portatili.
si accende ma non riesci a fare niente senza la pass, la pass non so se sia anche nel bios, sta di fatto che appena accendi me lo chiede. gia in passato a venduto uno simile a un utente del forum e lui è riuscito a sproteggerlo. io non ho ne tempo ne voglia di farlo.
http://www.acer.com.ar/sp/products/...avel730-p2.html
TravelMate 730TE PIII-450MHz 256K OD, 13.3"TFT, WMe, 64MB, 4.8GB HDD,CD ROM 24X
metto penso i prezzi circa da pezzo di ricambio
lcd funzionante senza bad pixel attorno 80 euro
lettore cd 15 euro
hd 4.8 gb 15 euro
floppy interno 10 euro
alimentatore acer originale 30 euro ( i ali sono sempre uguali anche nei modelli nuovi )
mem 64 mb 10-15 euro
20 euro per tutto il rimanente del chassis etc come batteria tastiera processore dissipatore ecc ecc
infrarosso
lan
modem
ps2
uscita monitor
stampante
seriale
usb
audio
rotella volume
una altra uscita assomigliante al ps2.. forse il s-video
usura poca
visto che cmq il monitor lcd funziona...
hd sicuramente, lettore cd pure, batteria e mem.
Il prezzo fissato è di 180 euro INTRATTABILI, non scendo manco di 1 euro e anche se ho messo per titolo informativo i prezzi "singoli" non smembro il portatile a meno che non ricevo offerte complementari. Io lo vendo cosi come è, percio non accetto resi ne lamentele dopo, tipo "me lo provo a sprotteggerlo e dopo se rovino del tutto glielo rido indietro" .
Sono riuscito a farmi dare un alimentatore acer originale percui è incluso nel prezzo...
se non lo volete il alimentatore posso farvi 150 per il notebook cosi comè.
ho anche un ibm thinkpad rotto ma quello non ce fretta e spero sempre di sistemarlo un giorno :) ma per la pass non ho tempo per starci sopra e manco so come si fa
ciao!
sarei quasi interessato...
..ti ricorderesti il nome della persona a cui hai venduto l'atro?
e avresti delle foto?
huangwei
31-05-2004, 17:17
venduto un ibm con pass a recidivo
le foto che te le faccio a fare? :)
il portatile non ha danni fisici e non sto vendendo un gioiello.
il tutto non ha danni fisici ripeto
solo che quando accendi ti chiede la benedetta pass!
ciao
ciccillover
31-05-2004, 17:22
Interessato per una persona di mia conoscenza al tuo prezzo.
Consegna a mano.
huangwei
31-05-2004, 17:30
ecco
dimenticato
non spedisco
solo consegna a mano :)
guardate
provate ( magari scrivete la pass giusta, una possibilita su quanto? miliardi? )
pagate e portate via ;)
ciao
ciao, potresti dirmi le caratteristiche dell'alimentatore? ne ho qui uno inutilizzato della compaq (series 2862) che dice:
max output
V 16.5
A 2.6
W 27
se l'alimentatore è compatibile m'interessa il portatile (a scatola chiusa, magari una volta sprotetto si scopre che l'HD è pieno di bad cluster, il monitor ha una fila di pixel rotti che prima non si vedevano, la ram ha celle di allocazione bruciate e la batteria dura un nanosecondo eheh) a 150eur solo che non sono di milano (ma ho amici e parenti su che potrebbero spedirmelo se pago anticipatamente)
huangwei
31-05-2004, 18:29
ti faccio sapere x il ali
cmq solo consegna a mano
il portatile è nella configurazione originale e non vedo perke sia tutto rotto, certo non hai la sicurezza del tutto ma a questo prezzo cosa vuoi di piu! solo il processore vale piu di 20 euro. e non penso che se il pc si accende da come dici te tutto sia rotto. :)
il lcd si vede che è perfetto, non vedo bad pixel.
raga se cercate addietro ho pure abbassato la richiesta
se volete ancora a meno no grazie :)
huangwei
31-05-2004, 22:17
ciccillover
01-06-2004, 08:26
Lascio.
novità sull'alimentatore?
huangwei
01-06-2004, 09:31
19 volt 3,16 ampere
azz peccato, questo che ho non va bene :rolleyes:
prezzo finale di notebook+alimentatore consegna a mano con trasferta da parte mia?
huangwei
01-06-2004, 09:37
180 euro
non di meno :)
ho 150 senza ali
che fa sempre comodo :)
conta che ho preso pure un ali universale e pagato 50 euro!
non per dire ma 180 euro come valore pezzi singoli o da ricambio o da portatile con pass da sproteggere per me li vale tutti.
male che va
cd rom hd cpu ali mem floppy batteria riesci a rivenderli sicuramente
con la persona giusta pure il lcd che cmq sono comuni ad altre serie travelmate.
capit, prima devo piazzare questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696294) roba, poi vediamo se riesco ad organizzarmi per la trasferta o incaricare qualcuno lì a milano, nel mentre tienimi in coda fai sfilare pure la coda se qualcuno ha fretta :)
Antonius
01-06-2004, 12:14
Originariamente inviato da huangwei
hd 4.8 gb 15 euro
mem 64 mb 10-15 euro
30 euro comprese ss?
huangwei
01-06-2004, 15:19
non smembro grazie:)
non è che ti ricordi/puoi contattare quello a cui hai dato l'altro portatile che poi è riuscito a sbloccare? Mi sto documentando ma l'assistenza dell'Acer non sembra molto disponibile a questi interventi :(
cmq UP :mc:
non è che potresti spedire in j+3?...
huangwei
03-06-2004, 14:03
puoi contattarlo te di persona
utente nickname recidivo
donda: è un po delicato spedire un j+3
preferisco che vedete di persona almeno che si accenda
dopo non vorrei che le poste ci giochino a pallone è arrivi che non si accenda piu
huangwei
03-06-2004, 15:27
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16972&item=4135083854&rd=1
guardate qua sopra il link
pare che ci sia uno che venda chip per sproteggere le password e superpassword dei portatili ibm, dell e altri.
ho visto i suoi feedback... piu di un centinaio tutti positivi
allora questi chip funzionano? :)
Rob J.Cole
03-06-2004, 15:37
yeees =)
ed altri venditori (oltre oceano :rolleyes: ) li vendono anche a meno...
in quel caso le s.s. sono vantaggiose (max 3 dollari per le air mail) e sotto i 40 dollari (power of gift ahah) non controllano nulla
:D
(quindi no problem)
huangwei
03-06-2004, 20:21
150 senza ali
180 con ali
huangwei
03-06-2004, 20:21
sbagliato...
huangwei
04-06-2004, 15:54
up
recidivo
04-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da huangwei
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16972&item=4135083854&rd=1
guardate qua sopra il link
pare che ci sia uno che venda chip per sproteggere le password e superpassword dei portatili ibm, dell e altri.
ho visto i suoi feedback... piu di un centinaio tutti positivi
allora questi chip funzionano? :)
sostituire quel cip non è come cambiare cpu e come assomiglia a cambiare lo zoccolo ad un cavallo, io non ho usato quel metodo mi sono costriuto la mak interface e ho letto il binario ecc...
huang io ho l' ali che ti serve, devo controllarlo... mi manca lo spinotto..posso provvedere
huangwei
04-06-2004, 16:37
infatti devi saldarlo se ho capito bene
cmq si vede che si possono sproteggere...
vabbe poca voglia di farlo io
quale ali?
e' gia incluso nella vendita...
hai mica un ali per portatile apple ? :)
recidivo
04-06-2004, 16:39
no uno con le caratteristiche che cercavi o mi sbaglio?
x recidì: di dove sei? non è che il markingegno che hai usato sull'altro funziona anche su questo? (non mi va di giocare col saldatore su un giocattolo da 180+24=200 e passa eur)
x huang: se fai sbloccare la macchina (a recidì se gli va o a chiunque altro) e fai un check veloce veloce d'integrità per scrupolo, posso offrirti le 200 eur che costerebbe col chip per sbloccarlo
huangwei
04-06-2004, 16:49
ali per portatile mi interessano sempre
soprattutto uno per apple visto che un mio amico ne cerca uno
kanon: anche io vorrei capire come sbloccare ma non ho tempo ne ho la "bravura" per farlo, poi penso che se recivido riuscisse a sblocarlo se lo tiene per lui o lo rivende a lui percui io non posso fare da tramite :)
ciao!
sto elaborando il piano B: io anticipo a te 180eur di pc+alimentatore e tu passi il tutto direttamente a recidì che ci mette le mani e lo sblocca. In caso caso di successo mi prendo il tutto pagando il disturbo a recidì. La riuscita del piano dipende prima di tutto da recidì se ci stà e quanto vuole per il disturbo e poi mica è detto che lo sblocco riesca :( o che una volta sbloccato salti fuori qualche magagna imprevista e imprevedibile allo stato attuale. Nel caso la questione fosse troppo complessa, prendilo per un uppone :p (nel mentre continuo a vagliare altri portatilini, su e*ay mi vogliono spennare :cry: )
recidivo
04-06-2004, 17:22
Originariamente inviato da Kanon
x recidì: di dove sei? non è che il markingegno che hai usato sull'altro funziona anche su questo? (non mi va di giocare col saldatore su un giocattolo da 180+24=200 e passa eur)
di dove sono è scritto in sign, mi sono fatto la mak interface ma poi ho dovuto spedire il binario ad una persona in cambio dell pass in chiaro, alla modica spesa di 38$ (penso sia legalissimo dato che il portatile era mio e non lo potevo utilizzare) se sei interessato ad avere il link te lo manderò, tutto ciò e relativo agli ibm gli acer non so come siano fatti sinceramente, poi ho avuto altri problemi sul portatile non dipendenti dalla correttezza del venditore da cui l' avevo preso.
@huang
ti mando le caratteristiche dell' ali che magari facciamo un patta con hd?
direi che alla luce di tutto questo (e sopratutto delle altre trattative più vantaggiose che ho in corso) posso rinunciare, buona vendita ;)
huangwei
05-06-2004, 01:32
recidivo: il link che mi hai passato era riferito ad un thinkpad 370TE hanno i stessi codici :)
aggiornamento!!!!
ragazzi non ci credereste, avevo perso la speranza per questo portatile.... ma sono riuscito a togliere la pass... come uno stupido cieco non mi ero accorto che c'era un switch con 4 levette. le prime 3 erano per la tastiera, io avevo letto switch 4 tastiera, percui avevo subito lasciato perdere ma solo le prime 3 levette erano della tastiera.
il 4 indovinate era della PASSWORD :)
rimesso tutto a posto e ora funziona
funziona!!
mo pero devo testarne il tutto pero almeno hd parte e winzoz ci entra ;)
grazie a tutti
potete chiudere il 3d!!!!
recidivo
05-06-2004, 09:22
come diceva mio nonno un buon link è meglio di tante parole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.