View Full Version : interruttore militare
Innanzitutto scusate per la pubblicità occulta, ma non sono riuscito a trovare niente di simile da nessun'altra parte.
Sto cercando un interruttore di questo tipo:
http://www.frozencpu.com/images/products/list/ele-95.jpg
Ma non saprei dove cercarlo... l'unico posto dove l'ho trovato è da dove ho preso l'immagine...
Voi sapete consigliarmi dove potrei trovarne qui a Milano ... ovviamente in PVT.
Altrimenti se c'è qualche altro utente di Milano che vorrebbe ordinare qualche cosa di piccolo dal sito in questione ci si potrebbe aggergare e dividere le spese di spedizione...
Vi prego è indispensabile per un progetto che devo assolutamente realizzare.
Grazie
http://moto.espeedup.com/index.php?fuseaction=home.results&firm=IGNITED
li puoi trovare qui di tutti i colori, ma vengono a costare 19.99€ l'uno!
li sto cercando anch'io...
qualcuno sa dove si possano trovare a minor prezzo?
ho visto che sono utilizzati sulle navi, ma li ho trovati sempre a ca 20 €...
una domanda... qualcuno sa qual'è il nome "tecnico" di questo tipo di interruttori, perchè a cercarli con google è 1 bordello, ne ho trovati pochi e a fatica... magari sapendo di preciso come si chiamano...
Thankz...
si chiamano "Aeronautic switch " prova a guardarequa' "espeedup.com/speed.cgi/" oppure in un qualsiasi negozio di auto tuning
Botolo rognoso
31-05-2004, 19:21
si può sapere a cosa vi servono o è top secret?
beh, oggi ho avuto la conferma del prezzo elevato, sono stato in un negozio di tuning car, hanno le due versioni presenti anke nel sito , quello come in foto che costa 19€, e la versione con led nella punta ke si accende quando alzi lo sportellino ma viene a costare ankora di piu..
purtroppo nn li ho potuti prendere me ne servivano 5, ma 100€ per 5 tasti nn mi sembrava il caso...:rolleyes:
provate su rscomponents lì mi sembra che ce li abbiano ;)
sono favolosi asteticamente, in alcuni modding sarebbero un tocco di classe estremo
si ma un po ingombranti sul fronte del pc, però di forte impatto!!
purtroppo il prezzo è abbastanza restrittivo, gia se fossero costati la metà li avrei presi:cry: :cry:
ma non puoi farteli tu?
magari squadrando un pò il coperchio... secondo me è fattibile!
se vi puo interessare esiste un versione simile che produce la simoni racing,in unnegozio in zona saronno erano venduti a 6€ ,ma avevano il coperchio in plastica invece che in metallo.........
quello che avete postato era della folliatech
Sai se vondono On-line o comunque spediscono. ????
Grazie a tutti per l'aiuto
Originariamente inviato da avido
se vi puo interessare esiste un versione simile che produce la simoni racing,in unnegozio in zona saronno erano venduti a 6? ,ma avevano il coperchio in plastica invece che in metallo.........
quello che avete postato era della folliatech
posta posta l'indirizzo del negozio!!!
Originariamente inviato da thegiox
posta posta l'indirizzo del negozio!!!
Si così magari organiziamo una bella spedizione e andiamo a prenderne un po'...
Originariamente inviato da boldo
Si così magari organiziamo una bella spedizione e andiamo a prenderne un po'...
beh la mia ragazza è di saronno per cui... :D :D :D
costano molto, ma per uno di quelli spenderei anek qualcosa in più, sono i mitici interruttori del nos!!!!
Any news ???
Avido, dicci qualche cosa...... anzi dicci l'indirizzo che è meglio......:D :D :D :D :D
DAI dicci dicci
Originariamente inviato da Pappy19
http://moto.espeedup.com/index.php?fuseaction=home.results&firm=IGNITED
li puoi trovare qui di tutti i colori, ma vengono a costare 19.99€ l'uno!
Ero quasi deciso a comprare li, ma l'ordine minimo è di 50 euri... le spese di spedizione sono gratisse se si superano i 180 euri...
uffa
magari non vi interessa, ma sul sito sopracitato quelli con il coperchietto carbon-look sono in ''offerta'' a 14,95.
Magari....... ci faccio un pensierino...... comunque aspetto ancora notizie da avido sull'indirizzo di quel negozio...
Kill Swith <---- Usato per interrompere la corrente in una macchina (da rallye o da gara) e cosi spegnere il motore e evitare altri problemi in caso di un incidente.
:p
Dario
Originariamente inviato da Darz
Kill Swith <---- Usato per interrompere la corrente in una macchina (da rallye o da gara) e cosi spegnere il motore e evitare altri problemi in caso di un incidente.
:p
Dario
si ma se guardi le immagini i kill-switch nn sono quelli con il coperchietto che devi alzare tipo missili per gli aerei, quelli li chiama cover-switch
lucignolo_one
06-06-2004, 12:21
Ma avete provato in qualche negozio di elettronica.....un giorno ci sono andato e mi pare di averli visti!!Però non sono sicuro se avessero il coperchio in metallo!;)
@ guts
hmm..per dirti la verita...non ho trovato niente su cover switch...
invece su kill switch ho trovato i bottoni che spingi, oppure strappi per togliere la corrente al motore proprio da rallye.
cmq..non dico che sbagli :p :D
boh:sofico:
dario
ankio pensavo si chiamassero killswitch... aspetta che cerco il link di quel negozio
Qua (http://moto.espeedup.com/index.php?fuseaction=home.results&firm=IGNITED) chiama kill switch questi
http://stream.espeedup.com:88/items/C5/ignited/Kill%20Switch//gif/100x100/1073420.gif
e cover switch questi
http://stream.espeedup.com:88/items/C5/ignited/cover%20switch//gif/100x100/1073423.gif
mmmmmmmmah :ahahah:
non mi fido molto della traduzione di speedup..ho pure la loro rivista e...:doh:
cmq....:mano:
ti credo
grazie per l'info
dario
io ho visto li per la prima volta come si chiamavano, quindi se hanno sbagliato a scriverlo loro allora sbaglio ankio
Stivmaister
15-06-2004, 18:24
Ma non si è più saputo niente di sull'indirizzo di quel negozio?
Non è possibile che li vendano solo a quella cifra, ci sarà pure un negozietto con i prezzi regionevoli.........
Nessuno sa niente? :)
Se tutto va bene, domani mattina (o al massimo giovedì) dovrei andare a vedere in un negozio a milano dove mi hanno detto che non costano molto... speriamo
ahh di quel negozio non si è saputo più nulla......:( :( :( l'utente che sapeva dov'è non si è più fatto sentire :mad: :mad: :mad:
Stivmaister
15-06-2004, 18:42
Originariamente inviato da boldo
ahh di quel negozio non si è saputo più nulla......:( :( :( l'utente che sapeva dov'è non si è più fatto sentire :mad: :mad: :mad:
Bello!!! :mad:
Riusciresti a farmi sapere qualcosa appena ci passi x favore? :)
Originariamente inviato da Stivmaister
Riusciresti a farmi sapere qualcosa appena ci passi x favore? :)
Ok;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.