PDA

View Full Version : Masterizzatore che non sa + cos'è.....

Bandit
31-05-2004, 16:58
Ho portato il pc dove l'ho comprato per far cambiare un po i collegamenti interni. Ora il masterizzatore non viene letto come tale ma come unit cd-rom. che devo fare?

Mistral PaolinuX
31-05-2004, 23:04
Domanda: i programmi di masterizzazione riconoscono il masterizzatore come tale, permettendo la scrittura, o no ? Prova con un aggiornamento del layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione)

Paolo

Bandit
31-05-2004, 23:13
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Domanda: i programmi di masterizzazione riconoscono il masterizzatore come tale, permettendo la scrittura, o no ? Prova con un aggiornamento del layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione)

Paolo
Per la domanda posso dire subito un bel "NO".

Mistral PaolinuX
31-05-2004, 23:14
OK, allora prova con il layer.

Paolo

Bandit
31-05-2004, 23:18
Non è che sia un problema di collegamenti?

Mistral PaolinuX
31-05-2004, 23:24
Non credo, dato che ovunque il CD-W venga collegato il SO dovrebbe vederlo come tale.

Paolo

Bandit
31-05-2004, 23:27
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Non credo, dato che ovunque il CD-W venga collegato il SO dovrebbe vederlo come tale.

Paolo

Scusa :D , ma allora perchè prima che portavo il pc dove l'ho portato funzionava tutto?

Mistral PaolinuX
01-06-2004, 22:33
Bisognerebbe sapere cos'hanno fatto in assistenza. C'è una possibilità che il masterizzatore presenti delle incompatibilità con l'assegnazione ad uno specifico canale e posizione IDE, ma in questi casi, di solito, il problema si presenta nel senso di masterizzatore che scrive male o che proprio non scrive, pur essendo correttamente riconosciuto.

Paolo