PDA

View Full Version : Grafici BRAVI Cercasi!

lale
31-05-2004, 15:37
Salve a tutti. Non so, in effetti, se è il posto giusto per un 3d del genere...ma oramai è da qualche anno che seguo gli ambienti dei grafici free lance, e so che ne esistono TANTI TANTI TANTI davvvero bravi che magari nel tempo perso fanno questo lavoro in modo egregio.

Un amico ha da poco attivato un'agenzia di comunicazione che ha avuto un boom di lavori davvero imprevisto e mi ha chiesto di spargere la voce. Sta cercando in particolare persone che , con contratti regolari e a progetto, si occupino di Grafica per siti Web, siti in Flash e , soprattutto, grafica pubblicitaria.

Non mi voglio dilungare perchè mi riprometto di speigare la cosa a chi fosse interessato seriamente, ecco percio' le rules:

-RESIDENZA nelle provincie di MILANO-VARESE-PAVIA-COMO-VERBANIA

-MASSIMA SERIETA'

-Disponibilitä curriculum (anche se nn avete mai fatto i grafici professionisti)

-Disponibilità a lavorare a progetto e in regola

se vi interessa la cosa potete mandarmi un vs Curriculum a questa mail: info@gwc.it

il secondo step che vi verrà chiesto sarà una Demo di cio' che sapete fare o che avete fatto in passato...e se tutto andrà bene, beh, saremo tutti piu' contenti :)

Intanto grazie mille a tutti coloro che vorranno collaborare.
Chiedo al mod di mettere la discussione in risalto per qualche giorno o per quanto riterrà opportuno...trovo bello il poterci aiutare tra di noi del Forum per valorizzare chi davvero si merita di lavorare con la grafica :)

Grazie ancora

Ale :)

lale
31-05-2004, 23:38
non abbiate paura se avete doamnde o curiosità...chiedeet pure :)

Larsen
01-06-2004, 10:27
sigh... sono fuori dall'area interessata...
cmq sul mio sito in sign trovi i lavori fatti nell'ultimo anno o due, con la grafica pubblicitaria ho smesso nel 2001...

lale
01-06-2004, 13:04
Originariamente inviato da Larsen
sigh... sono fuori dall'area interessata...
cmq sul mio sito in sign trovi i lavori fatti nell'ultimo anno o due, con la grafica pubblicitaria ho smesso nel 2001...

1. Molto bravo davvero. complimenti

2.Hai pvt ;)

Larsen
01-06-2004, 14:43
mi sa' che non funzionano i pvt... prova via mail o via icq...
ciao e grazie :D

lale
01-06-2004, 16:44
Originariamente inviato da Larsen
mi sa' che non funzionano i pvt... prova via mail o via icq...
ciao e grazie :D

hai pvt...ora dovrebbe andare :)

Alessandro Bordin
02-06-2004, 08:20
Metto in rilievo

Ciao Ale

Ale :D :p

lale
02-06-2004, 10:26
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Metto in rilievo

Ciao Ale

Ale :D :p

Ciao Carissimo :)
Grazie mille

Alessandro ;)

p.s. un caffè al Paesello quando vuoi...:)

lale
02-06-2004, 10:28
Ragazzi...una precisazione che magari mi sono fatto sfuggire.

Anche se non siete grafici WEB, ma grafici pubblicitari (o aspiranti tali) fatevi avanti tranquillamente :)

C'è bisogno sia di web designer che di grafici piè tradizionali per pagine pubblicitarie, manifesti, volantini ecc ecc... non mi dilungo qui ma, insomma, nel dubbio proponetevi.

Grazie ancora a tutti :)

Fable
03-06-2004, 15:26
Purtroppo non so fare niente di quello che tu hai chiesto, ma ho cominciato da poco tempo a studiare 3dsmax.
Ciao e un UP ! :)

lale
03-06-2004, 19:06
Originariamente inviato da Fable
Purtroppo non so fare niente di quello che tu hai chiesto, ma ho cominciato da poco tempo a studiare 3dsmax.
Ciao e un UP ! :)

Allora forza e in bocca al lupo per lo studio...se o farai seriamente vedrai che non sarà tempo perso :)

Ciao

R3D
15-06-2004, 14:44
Ciao......LaLe....hai E-Mail!!! ;)

R3D.

jumpingflash
15-06-2004, 18:44
Sono fuori dall'area interessata... peccato....

ultimo sito fatto : www.zuccatospa.it (creazione/programmazione sito e disegno del logo)

lale
15-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da R3D
Ciao......LaLe....hai E-Mail!!! ;)

R3D.

ora guardo..grazie :)

lale
15-06-2004, 19:37
Originariamente inviato da jumpingflash
Sono fuori dall'area interessata... peccato....

ultimo sito fatto : www.zuccatospa.it (creazione/programmazione sito e disegno del logo)

ciao :) Bel lavoro il sito...il logo soprattutto mi pare davvero ben fatto...mandami un CV all'indirizzo scritto sopra se hai voglia...e vediamo che si puo' fare ok?

Grazie mille

rocar
27-06-2004, 12:54
Ho scritto a quel indirizzo
Tanto che ci perdo

Ma purtroppo
sono una schiappa...
non sono del posto...
e sicuramente cercano giovanissimi.

Pazienza :muro:

Però chi vuoel visitare il mio sito e darmi dei sugerimenti
www.artisti3000.it

Tanto per avere l'illusione di fare qualcosa di buono.

Evitate di mandarmi a quel paese.
Tanto ci sono già. :D

Salve a tutti.

7joeblack8
01-07-2004, 09:57
dunque io sono all'ultimo anno d scenografia presso accademia di belle arti di brera..mi manca solo la tesi (sarà un filmato 3d cmq).so dipingere e disegnare molto bene ovviamente.

da due anni mi occupo di computer grafica (oggiggiorno un buon artista deve per forza conoscere anche questo campo per potersi dire completo)

purtroppo nn ho familiarità di html.

ho modellato qualke elettrostimolatore e lavoretti così ma mi piacerebbe trovare qualcosa di fisso (ma anche semi...)

lavoro principalementecon max e photoshop...sto imparando ad usare maya,un paio di links..:

Mazinga Z:

http://www.threedy.com/site/forum/showthread.php?threadid=11112

Negozio di Scarpe:

http://www.threedy.com/site/forum/showthread.php?threadid=17736

Ferrari Enzo(nn ho tempo x finirla però!):

http://www.threedy.com/site/forum/showthread.php?threadid=16959

Sperem.-..

ciao !

edoardopost
07-07-2004, 18:09
Ciao, sul sito nella firma puoi vedere alcuni dei nostri lavori, principalmente di illustrazione, sebbene il mio socio ed io ci siamo occupati in quest'ultimi anni principalmente di grafica pubblicitaria e web design... questi lavori non sono presenti sul sito perchè ne stiamo preparando una nuova versione... L'annuncio è ancora valido ? :p
Ciao, e grazie ! :)

lale
07-07-2004, 22:55
Un salutone a tutti..fresco fresco di ritorno dagli USA da circa 20 minuti...ovvio che il pc è la prima cosa accesa :D

Grazie mille per le disponibilità. L'annuncio non ha scadenza, nel senso che un bravografico oggi...si spera lo sia anch domani...e nulla è precluso.

Va detto per onestà che sono tantissime le offerte di collaborazione arrivate (grazie mille a tutti) e chiaramente bisognerà fare nel tempo una cernita...pero' tutti coloro che hanno amndato CV o link sono stati "schedati" (passatemi il termine, sono un po' fuso dal jet lag)...e verranno chiamati a seconda delle esigenze e delle capacità dimostrate, se ritenute interessanti.

Per ora non posso fare altro che ringraziarvi...i contatti, eventuali, arriverammo a breve...appena riorganizzate le idee... :)

Grazie mille ancora e a domani (ora letto chiama, senno' nn mi ripiglio più)

ciao

Gio.Consol
16-08-2004, 02:43
Che babbo che sono ho piazzato la risposta tra le discussioni generali....

cmq Lale hai pvt...
Fammi sapere.

Gio

lale
16-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da Gio.Consol
Che babbo che sono ho piazzato la risposta tra le discussioni generali....

cmq Lale hai pvt...
Fammi sapere.

Gio

non è arrivato nessun pvt :confused:

Riprova :)

ciao

D4rkAng3l
17-08-2004, 14:54
Ti ho inviato un pvt e una e-mail....fammi sapere se ti può interessare per favore.

Ciao
Andrea

lale
17-08-2004, 22:50
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ti ho inviato un pvt e una e-mail....fammi sapere se ti può interessare per favore.

Ciao
Andrea

risposto via pvt :)

Duch
26-09-2004, 12:07
Ciao!
La proposta è ancora valida?
se sì, ti mando il mio curriculum!;)

lale
26-09-2004, 14:44
Originariamente inviato da Duch
Ciao!
La proposta è ancora valida?
se sì, ti mando il mio curriculum!;)

manda pure a info@gwc.it grazie :)

paolorush
01-10-2004, 15:27
Originariamente inviato da lale
manda pure a info@gwc.it grazie :)

alcune settimane fa vi ho mandato il mio da paolorush@libero.it. L'avete ricevuto? perchè forse mi aveva risposto un mealerdeamon ma non ricordo...
Paolo

lale
01-10-2004, 18:26
Originariamente inviato da paolorush
alcune settimane fa vi ho mandato il mio da paolorush@libero.it. L'avete ricevuto? perchè forse mi aveva risposto un mealerdeamon ma non ricordo...
Paolo

ciao Paolo. Non mi pare sinceramente. Se non ti è arrivata risposta sicuramente No perchè rispondiamo comunque a tutti.

Posso verificare solo Lunedì in mattinata.

Ciao

liquify
13-10-2004, 09:16
ciao volevo sapere se eri interessato anche a modellatori 3D...ho fatto diversi lavoretti che posso mostrarti se vuoi

lale
13-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da liquify
ciao volevo sapere se eri interessato anche a modellatori 3D...ho fatto diversi lavoretti che posso mostrarti se vuoi

se hai un portfolio mandalo pure alla mail indicata info@gwc.it...nello specifico i modellatori 3D non li cerchiamo molto spesso, tuttavia talvolta lo abbiamo fatto e potrebbe essere utile anche in futuro. manda pure. Grazie mille

DUX
14-10-2004, 21:39
Ciao,
ho mandato un curriculum, ma non ho ricevuto risposta... forse avete già trovato le professionalità che cercavate?

lale
17-10-2004, 11:55
Originariamente inviato da DUX
Ciao,
ho mandato un curriculum, ma non ho ricevuto risposta... forse avete già trovato le professionalità che cercavate?

Ciao. Guarda..è strano. Rispondo personalmente a tutte le mail che arrivano a info@gwc.it

Se non ti ho risposto o non è arrivato oppure per qualche ragione non l'ho visto (strano) :) in effetti non sono infallibile nemmeno io.
Se no nè un problema rimandalo pure.

Per quel che riguarda l'aver già trovato...beh, abbimao avuto numerosissime segnalazioni. Alcune valide altre meno (come è normale) ovviamente tutti sono tenuti in coniderazione e, a seconda della professionalità di cui si è "capaci", si potrà essere (o meno) contattati per un lavoro piuttosto che per un altro.

Ti ringrazio per la segnalazione

Ciao

lale
23-10-2004, 19:49
Un sincero Grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa ricerca. Molti i CV arrivati, alcuni dei quali davvero interessanti e che, in un futuro non troppo lontano, troveranno sicuramente spazio.
Un sentito grazie anche agli amici di HWU per lo spazio concessomi e la sempre ottima e positiva collaborazione. :)

RICERCA CONCLUSA...GRAZIE