PDA

View Full Version : Sygate personal firewall pro 5.5 e posta

Abigor
31-05-2004, 16:19
Ho da poco installato questo stupendo firewall (ho sempre usato zone alarm pro) e devo dire che mi sembra veramente ottimo.
Unica pecca (sua o mia???) è che non riesco a far funzionare a dovere la posta tramite web.
Praticamente quando mi collego a libero per vedere la posta riesco a leggerla ma non ad inviarla. Anche le funzioni allega e salva non vanno. clicco e non succede nulla.
Se tiro via il firewall funziona tutto.

Altra nota se uso l'indirizzo di lycos e spedisco a quello di libero usando outlook funziona tutto normalmente, mentre se lo faccio da web sulla casella di libero la mail che ricevo ha come mittente default default.
Ho controllato tutte le opzioni del firewall ma non ho trovato nulla.
Qualche idea ??
Grazie :)

xdesign
31-05-2004, 18:56
Ti è capitato per caso di modificare qualche opzione? Controlla in Tools > Options > Security. In particolare l'opzione "Enable stealth mode browsing", se attivata, potrebbe causarti problemi nella navigazione.

Abigor
31-05-2004, 19:43
si, l'ho attivata io di proposito. Cmq ho anche provato a disattivarle una per una e non ha funzionato. Forse dovevo chiudere e riavviare il firewall, adesso provo.
Thx

Abigor
31-05-2004, 19:47
azz, era proprio quello. L'avevo disattivato ma non avevo riavviato il firewall.
Adesso l'ho fatto e funziona tutto.
Grazie, ciau :) :)

xdesign
31-05-2004, 20:21
prego, ciao :)