View Full Version : X una ragazza di 16-17 anni
Han Solo
31-05-2004, 14:23
Meglio un fiore o un regalino da aggiungere a un implorazione di perdono con annessa genuflessione? ;) Scherzi a parte sono serio ^^, la rosa ovviamente fa più effetto ma ho possibilità di imboscarla 0, quindi capirebbe subito... io invece pensavo di tirare fuori il regalo (non so tipo uno di quei piccoli orsacchiotti abbracciati a un cuore, una roba che stia in tasca insomma, o comunque non lunga 1 m ) al momento giusto :) dopo averle spiegato tutto... x quelli che sanno cos'è successo, sì è sempre lei, solo che domani le parlo, gliel ho chiesto e abbiamo deciso di trovarci in un luogo tranquillo a scuola.
milli1979
31-05-2004, 14:24
Originariamente inviato da Han Solo
Meglio un fiore o un regalino da aggiungere a un implorazione di perdono con annessa genuflessione? ;) Scherzi a parte sono serio ^^, la rosa ovviamente fa più effetto ma ho possibilità di imboscarla 0, quindi capirebbe subito... io invece pensavo di tirare fuori il regalo (non so tipo uno di quei piccoli orsacchiotti abbracciati a un cuore, una roba che stia in tasca insomma, o comunque non lunga 1 m ) al momento giusto :) dopo averle spiegato tutto... x quelli che sanno cos'è successo, sì è sempre lei, solo che domani le parlo, gliel ho chiesto e abbiamo deciso di trovarci in un luogo tranquillo a scuola.
braccialettino d'argento!
ormai costano quanto le rose!
Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:24
Che è successo?
E cmq perchè non ti metti un fiocchetto dove dico io? Quale miglior regalo per una ragazza a quell'età :sofico:
Nevermind
31-05-2004, 14:26
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
........ Quale miglior regalo per una ragazza a quell'età :sofico:
Un pokemon?? :D :D Regalale Pinciatu :D :D
Saluti.
ti sconsiglio qualsiasi regalo,è fuori luogo per riappacificarsi,sa di leccata di cu@@ bella e buona
-Crissina-
31-05-2004, 14:28
16-17 anni? uhm...direi l'orsacchiottino-dolcioso-cuoricioso...secondo me lo apprezzerà di più :D
Han Solo
31-05-2004, 14:29
Che è successo?
E cmq perchè non ti metti un fiocchetto dove dico io? Quale miglior regalo per una ragazza a quell'età :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684208&highlight=sto+malissimo
mi sa che come regalo non funzia però :D anche perchè non so se trovo un fiocco così grosso :sofico:
Fradetti
31-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da Han Solo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=684208&highlight=sto+malissimo
mi sa che come regalo non funzia però :D anche perchè non so se trovo un fiocco così grosso :sofico:
rocco.... le bambine lasciale stare :)
Han Solo
31-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da Fradetti
:D co 17 anni anche io :cool:
Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:36
Bambine? Seeeeeeeeeeeeeee.... scommettiamo che scappi se ti si attacca una di quelle addosso? :ops: :sofico:
Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:37
Originariamente inviato da -Crissina-
16-17 anni? uhm...direi l'orsacchiottino-dolcioso-cuoricioso...secondo me lo apprezzerà di più :D
:mbe: ma per favore... tu il fiocco l'avresti apprezzato eccome :O :sofico:
milli1979
31-05-2004, 14:38
Che è successo?
smettila!!!!!!!!!!!:D maiale rulez!
(e cmq potresti risultare offensivo se ti becca qua sul forum qualcuna di quell'eta!)
Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:40
Originariamente inviato da milli1979
smettila!!!!!!!!!!!:D maiale rulez!
(e cmq potresti risultare offensivo se ti becca qua sul forum qualcuna di quell'eta!)
Ma no dai... e poi le donne amano essere trattate male :sofico: :stordita:
milli1979
31-05-2004, 14:41
Ma no dai... e poi le donne amano essere trattate male :sofico: :stordita:
allora ti piace essere frustato??? (a no scusa...te non sei donna :fuck: :rotfl:)....mi sembravi!
Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da milli1979
allora ti piace essere frustato??? (a no scusa...te non sei donna :fuck: :rotfl:)....mi sembravi!
Frustami tutto :eek: ... ma per favore... non vomitarmi addosso alla mattina...
... vedere una donna alcoolizzata è una delle scene più strazianti e penose alle quali si possa assistere :O
ciai ragione Fra....
cmq se non funziona con te ci penso io!!!!!
:D :D
Han Solo
31-05-2004, 14:52
Mmm sto per uscire... allora vada per orsacchiotto cuoricioso? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.