PDA

View Full Version : DELL: problemi su problemi x ordine

Giuppe
31-05-2004, 14:09
Ciao a tutti

volevo solo portare la mia esperienza con DELL.

E' dal 23 maggio che cerco in tutti i modi di piazzare l'ordine per un 8600c.

Ho fatto l'ordine domenica via internet. Il lunedi ho scatenato la segretaria per avere conferma delel condizioni di vendita ecc.
L'ordine, per quanto io avessi il numero IR non risultava a certi e a altri invece si, dipendeva da chi ci passavano (l'informatica NON eì una scienza esatta).
Poi i commerciali spariscono. E' da venerdi che cerca di contattare un commerciale che era divenuto il referente. Sempre segreteria telefonica. allora ne passano un'altro perche' la configurazione non era esatta: Xp home e wifi sbagliata al posto della XP pro e dell wifi/g.
Adesso l'ultimo ci rimanda la offerta ma conil prezzo di 18 euro superiore. Certo non e'molto ma non e' il massimo della correttezza mi pare.

INsomma,io spero che il portatile (ne sono sicuro per via dei commenti e perche' ne ho usato uno per qualceh ora) sia molto meglio del apparato destinato da DELL alla evndita.

Speriamo che adesso sia la volta buona

Saluti

Giuppe

loresc
01-06-2004, 11:09
non capisco di che vi lamentate , se non vi va bene non lo prendete allora .... :muro: non siete obbligati a prenderlo da Dell

Giuppe
01-06-2004, 13:54
si ma se il portatile che vuoi e' di quella marca..

Ho scelto di prendere un Dell 8600c perche' lo ho provato e mi ha convinto molto piu di altri notebook di altre marche (Hp, toshiba, ideaprogress, sony). Ognuno di queste marche ha qualcosa di meglio ma anche qualcosa di peggio.
Con Dell la macchina e' anche molto configurabile dall'utente e poi ha una garanzia di riparazione per il giorno dopo (teoricamente). Alla fine trovo l'offerta molto bilanciata e quindi tagaliata apposta sulle mie esigenze.

Cmq sia la cosa sembra essere stata risolta grazie al cambio di commerciale che e' stato molto piu' gentile e "premuroso" del precedente.

saluti

giuppe

Rob J.Cole
01-06-2004, 14:43
Il problema non e' la "Dell Computer"..
il problema e' che oggi + di ieri i call centre sono affidati a stagisti/tirocinanti poco formati e poco stimolati a far meglio.

Non credere che da altre parti (n.d.r. altre case produttrici di pc e note) la siatuazione sia delle migliori.

Avrei voluto registrare e trasformare in mp3 la mia ultima telefonata con un "tecnico" IBM...per renderla di pubblico dominio

:)