PDA

View Full Version : lg scanworks 600u ed OmniPage pro 14

jei59
31-05-2004, 14:08
anni fa aquistai uno scanner piano lg scanworks 600u da installare sotto Win Me: fin qui tutto bene; poi arrivò XP e, anche se LG non rilasciò driver specifici, riuscii ad installarlo usando i driver vecchi: Ora c'è però un problema: sono passato da omnipage pro 12 (il noto programma OCR di Scansoft) alla nuova versione, la 14: con questa versione lo scanner si blocca! credo sia un problema di compatibilità dei vecchi driver del mio scanner e il programma; comunque, ripeto, con lo stesso programma nella versione 12 riuscivo a "scannare" in ocr senza alcun problema.
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso inconveniente con omnipage 14 e magari come è stato risolto.
grazie.:D

jei59
03-06-2004, 10:22
non fate i timidi dai......:yeah:
se avete anche un pur minimo cosiglio da darmi non esitate,
Ciao

eric654
21-06-2004, 18:50
boh. io ho omnipage 14 con un canon vecchissimo parallelo e funziona tutto perfettamente.
ma non ti esce nessun messaggio di errore? e con altri programmi lo scanner funziona?

vtr
30-12-2005, 12:20
mi sono imbattuto anch'io nel tuo stesso problema di installare lg scanworks 600u su xp pro. Ho letto che lo hai risolto con "driver vecchi". ti prego di indicarmi la via. grazie