View Full Version : Partizione Nascosta Acer Aspire 2010
magico10
31-05-2004, 13:38
Salve ho preso questo notebook e mi sono accorto che ha una partizione nascosta di ben 7 giga,voreri sapere dai possessori di suddetto NB se posso cancellarla senza problemi visto che ci sono anche 3 CD di ripristino ma non ho capito se i dati nella partizione nascosta servono comunque in caso di reinstallo o meno.Help!
Originariamente inviato da magico10
Salve ho preso questo notebook e mi sono accorto che ha una partizione nascosta di ben 7 giga,voreri sapere dai possessori di suddetto NB se posso cancellarla senza problemi visto che ci sono anche 3 CD di ripristino ma non ho capito se i dati nella partizione nascosta servono comunque in caso di reinstallo o meno.Help!
Ciao io non ho il 2010 cmq quando ho comprato il mio notebook anche il mio aveva una partizione nascosta...
Io ho risolto cosė il problema, ho installato Partition Magic 6 e visto che non ti fa eliminare la partizione l'ho unita all'altra facendone solo una, l'HD intero in poche parole...
Prova e fammi sapere, i dati della partizioni sono inclusi nei cd recovery e si installano automaticamente quando dopo la formattazione installi il sistema operativo;)
Ciao Ciao e auguri per il Notebook...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.