View Full Version : [VE-PD+sped.] Vendo il seguente materiale.....
Vendo il seguente materiale:
Ati rage 128 32 mb AGP no tv out 15 euro
Matrox G400 Dh 32 mb AGP 25 euro
Sound blaster 128 7 euro
case (lo usavo sul P3) 7 euro
Hd 15Gb Fuijtsu 15 euro
lettore 50x 5euro
skeda rete 3euro
Scanner canon n640p 20 euro
Microsoft natural keyboard 9 euro
joypad trust 5 euro
Condizioni di vendita:
Le spedizioni nn sono incluse.
Precedenza a consegna a mano e a blocchi.
Pagamento tramite postepay,vaglia postale anticipato.
In vendita anke su altri forum!
:D
SITUAZIONE CODE:
in aggiornamento xkè nn ci capisco + niente!!COLPA MIA!mi scuso con tutti!!
Originariamente inviato da Ikari80
Vendo il seguente materiale:
Hd 15Gb Fuijtsu 15€
floppy (nero-ancora sigillato) 5€
Lettore DVD 8X 10€
Coda :D
In che stato sono?
il lettore floppy è ancora imballato...mai aperto!
l'hd è ok, (l'ho usato fino a qualke settimana fa come deposito musica,lo vendo xkè mi stava diventando stretto:eek: )
il lettore dvd l'ho provato proprio ieri..mi sono visto matrix reloaded..funziona senza nessun problema
Foto del case?
se non vendi con il blocco, forse mi interessa la ram.
il lettore floppy è ancora imballato...mai aperto!
l'hd è ok, (l'ho usato fino a qualke settimana fa come deposito musica,lo vendo xkè mi stava diventando stretto:eek: )
il lettore dvd l'ho provato proprio ieri..mi sono visto matrix reloaded..funziona senza nessun problema
Ok .
35 s.s. incluse in J+3 allora ti va ?
Si potrebbe pure concludere a questa cifra :)
Originariamente inviato da greio
Foto del case?
se non vendi con il blocco, forse mi interessa la ram.
il case èmolto semplice di colore bianco..vedo se riesco a postare qualke foto al + presto..x la ram no problem, nn mi interessa venderla in blocco..
x lins,sentiamoci in pvt:D
stemanca
31-05-2004, 15:58
In coda per la mobo con qualche info... E' socket370, giusto? Per il p3 800 che hai messo in vendita? Magari, se mi dai il modello...
Prezzo 32 euro ss incluse in j+3, attendo info rapide (sono in coda anche altrove) :)
STE
edit: mi accodo anche per il floppy ed il lettore dvd... ed anche per l'hd :eek: Nel caso, 62 euro ss incluse come da richiesta
aggiungo anche: mi servirebbe risposta muy urgente :p forse potrei chiederti anche di spedire in j+1, pagando la differenza
Originariamente inviato da stemanca
In coda per la mobo con qualche info... E' socket370, giusto? Per il p3 800 che hai messo in vendita? Magari, se mi dai il modello...
Prezzo 32 euro ss incluse in j+3, attendo info rapide (sono in coda anche altrove) :)
STE
edit: mi accodo anche per il floppy ed il lettore dvd... ed anche per l'hd :eek: Nel caso, 62 euro ss incluse come da richiesta
si, è x il p3 800, il modello è GA-6VXE7+
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/BIOS/BIOS_Socket+370.htm (http://)
se ti interessa concludere,mandami un pvt!!:D
X stemanca
Lins purtroppo ti ha preceduto x dvd,floppy e hd...in caso cambiasse idea,ti faccio sapere, x la mobo,invece piena disponibilità, anke in j+1:)
stemanca
31-05-2004, 16:44
X stemanca
Lins purtroppo ti ha preceduto x dvd,floppy e hd...in caso cambiasse idea,ti faccio sapere, x la mobo,invece piena disponibilità, anke in j+1:)
Ti dò la risposta per la mobo stasera, ed anche per il tipo di spedizione che verrà scelto :)
ipaq1940
31-05-2004, 19:24
Le sschede video sono AGP o PCI?
Ati rage 128 32 mb 15?
floppy (nero-ancora sigillato) 5?
lettore 50x 5?
in coda x questi
consegna a mano a pd anche domani pomeriggio ^_^
marca del lettore cd? legge bene i cdr?
mi dai + info sulla scheda video? agp o pci?
tvout ? retail?
byez!
stemanca
01-06-2004, 10:44
Confermo la mobo, spedizione in j+3 :) ehm magari se facciamo 30 euro comprese le ss sono anche più contento :oink: Pagamento anticipato
Mi confermi che il resto del materiale per cui eo in coda è andato a Lins?
Attendo pvt con i dati :)
Originariamente inviato da ipaq1940
Le sschede video sono AGP o PCI?
tutte le schede sono agp
Originariamente inviato da stemanca
Confermo la mobo, spedizione in j+3 :) ehm magari se facciamo 30 euro comprese le ss sono anche più contento :oink: Pagamento anticipato
Mi confermi che il resto del materiale per cui eo in coda è andato a Lins?
Attendo pvt con i dati :)
allora, con lins è andato tutto a monte..xò x l'hd sono già in fase avanzata fuori da questo forum...mentre x il floppy si è fattoa avanti spank con consegna a mano..quindi su questo ti passa avanti sulla coda..mentre il dvd è ancora disponibile!cmq adesso ti mando un pvt
Originariamente inviato da Spank
in coda x questi
consegna a mano a pd anche domani pomeriggio ^_^
marca del lettore cd? legge bene i cdr?
mi dai + info sulla scheda video? agp o pci?
tvout ? retail?
byez!
x il lettore sono già in fase avanzata al di fuori del forum,mentre x skeda video e floppy nessun prob....oggi pom sono a pd...ti mando un pvt
x il lettore sono già in fase avanzata al di fuori del forum,mentre x skeda video e floppy nessun prob....oggi pom sono a pd...ti mando un pvt
non fa nulla,
lascio
byez!
recidivo
01-06-2004, 17:40
P3 800?
cos' è 133 1,75v? ti offro 25 + spese
ironfrank
01-06-2004, 17:42
coda per motherboard+hard disk+scheda rete
se è il mio turno mandami mail
grazie
ciao
:)
io mi accodo per il lettore dvd con consegna a mano...mp quando tocca a me
stemanca
01-06-2004, 23:10
ehm hai letto il pvt? :) Rispondimi per mail
momonster
02-06-2004, 00:10
sono interessato a
Sound blaster 128 7?
Hd 15Gb Fuijtsu 15?
consegna a mano a pd ...
mi sai dire come sono messo in coda ?
per la sound blaster sei primo...x l'hd sto già per concludere...cmq in caso di fallimento trattativa ti inserisco in coda;)
Originariamente inviato da recidivo
P3 800?
cos' è 133 1,75v? ti offro 25 + spese
credo sia quello xò al mio prezzo...ti do anke il dissi
Originariamente inviato da ironfrank
coda per motherboard+hard disk+scheda rete
se è il mio turno mandami mail
grazie
ciao
ti metto in coda!
Grazie;)
Originariamente inviato da plutus
io mi accodo per il lettore dvd con consegna a mano...mp quando tocca a me
al 95% già venduto..in caso di novità ti faccio sapere
recidivo
02-06-2004, 11:46
credo sia quello xò al mio prezzo...ti do anke il dissi
del dissi non me ne faccio nulla, cmq se non vuoi venderlo senza...
mettimi in coda intanto ti confemo venerdi
momonster
02-06-2004, 18:58
per la sound blaster sei primo...x l'hd sto già per concludere...cmq in caso di fallimento trattativa ti inserisco in coda;)
ok .... aspetto notizie allora
Andrea87
02-06-2004, 19:23
coda PIII con ventola al tuo prezzo, fammi sapere al più presto , ho abbastanza fretta di concludere..... :D
ToysLand
02-06-2004, 22:53
coda anche io x cpu e mother board, sono di treviso e questa settimana sono in ferie :D disponibile a venirmi a prenderei componenti se le altre persone in coda non fossero più interessate
grazie
ragazzi scusate se nn mi sono fatto + vivo, ma ho avuto grossi problemi nell'ultima sett....ora aggiorno tutto e cerco di sistemare le code!
Originariamente inviato da momonster
x la skeda audio, sei il rpimo,quindi se vuoi, x quella si può anke concludere, mentre x l'hd ti faccio sapere max entro fine sett..
X Andrea87:
ti metto in coda..
visto ke ToysLand opterebbe x la consegna a mano..
X ToysLand: la Mb l'ho già venduta..se ti interessa il P3,sei il primo della coda in quanto con consegna a mano...
X ironfrank: x L'hd vale lo stesso discorso fatto a Momonster..saresti il secondo in coda visto ke lui ha la consegna a mano..x la Mb,vedi sopra, x la skeda di rete, ho idea ke nn convenga spedirla da sola..
Fatemi sapere..
ToysLand
07-06-2004, 18:05
a questo punto lascio scusami ciao
ok,nessun problema..alla prox:)
Coda per:
Sound blaster 128 7€
Hd 15Gb Fuijtsu 15€
Pago con bonifico anticipato includente s.s. a mio carico
Fammi sapere anche se vedo un utente in coda per gli stessi pezzi con consegna a mano :/
momonster
07-06-2004, 19:32
any news ???
Morpheusss
08-06-2004, 14:47
interessato a P3 800+ventola originale e hd 15gb
tutto 38 s.s incluse?
Ciao a tutti, mi scusa se ho trascurato un pochetto il thread...ma ho avuto pochissimo tempo!
Visto ke il tipo dell'hd nn si è + fatto vivo...
se nn sbaglio tocca a te..
sei ancora interessato??
hd+ skeda di rete se nn sbaglio con consegna a mano a pd..
fammi sapere!
x andrea 87, se ti interessa ancora sei il primo della coda..
x morpheusss, mi disp, ma i prezzi li ho scritti sopra...al max posso limare qlcs,ma nn dare in omaggio un hd!
x K4d4sh: se nn vanno in porto le consegne a mano..è l'hd e la s.audio sono tue, sempre se nn le hai già trovate!
PS: ho aggiunto scanner, tastiera e joypad!
Morpheusss
14-06-2004, 17:54
potremmo fare 45€ s.s incluse?
Andrea87
14-06-2004, 19:08
Scusa ma lascio, perchè ti ho detto che avevo fretta e nel frattempo ho concluso con Europa.......:)
momonster
14-06-2004, 19:35
[B]
x K4d4sh: se nn vanno in porto le consegne a mano..è l'hd e la s.audio sono tue, sempre se nn le hai già trovate!
Scusa, ma non c'ero prima io per hdd e scheda audio ????
e sono anche di padova ....
Scusa, ma non c'ero prima io per hdd e scheda audio ????
e sono anche di padova ....
ma infatti! prima le consegne a mano...ho scritto ke se vanno male queste trattative,ovvero x hd e skeda audio con te, allora c'è lui!se vuoi ke concludiamo mandami un pvt
;)
x andrea87, ok nessun problema!alla prox!
x morpheusss..x l'hd c'è prima, con consegna a mano , momonster...x il procio, invece nessun problema..se lo prendi ti posso fare 35 con spese incluse..
Morpheusss
15-06-2004, 09:21
guarda io posso aspettare anche qlc giorno perchè m'interesserebbe il blocco fammi sapere
ciao
Jon Irenicus
15-06-2004, 11:14
Ciao. Io sarei interessato alla scheda di rete, non è per me devo prima sentire un mio amico, mi dici cos'è e se hai i driver per win XP...
Eventualmenete consegna a mano a PD.
Grazie!
ciao, purtroppo la scatola nn la ho +...cmq dovrebbe essere una soho..almeno cosi c'e scriito dietro...x i driver,li ho in floppy!devo xo controllare se sono x xp...cmq credo di si, visto ke la scheda ha un anno!:)
Jon Irenicus
16-06-2004, 14:25
Ok, fammi sapere! Al max sono a PD il 18 mattina, senno posso prenderti la scheda nell'intervallo 23-30 giugno (vado a PD in treno e per Giugno sono abbonato, poi mi toccherebbe farmi il biglietto per venire a prender la scheda ... Prima non mi muovo da casa perchè ho un esame il 23 mattino) e cmq io posso raggiungere un luogo a piedi dalla stazione dei treni e basta... Se riusciamo a metterci d'accordo e sai dirmi almeno come procurare i driver per XP per me va bene (almeno ad andare in coda...)...
Grazie cmq per l'attenzione e scusa x tutte ste "clausole"...:D
PS: dimenticavo quasi... Sarà una domanda stupida, ma suppogo sia una PCI 10/100 mb, vero?
Morpheusss
17-06-2004, 23:37
interessato a questo:
P3 800+ventola originale a 35 euro
solo se ha il bus a 100
ominiverdi
18-06-2004, 02:29
Hd 15Gb Fuijtsu 15 euro
lettore 50x 5euro
prenoto questi e se c'e' ancora, (non ho capito) anche il lettore DVD
se viene il mio turno mandami PVT e si puo' concludere subito
byez
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ok, fammi sapere! Al max sono a PD il 18 mattina, senno posso prenderti la scheda nell'intervallo 23-30 giugno (vado a PD in treno e per Giugno sono abbonato, poi mi toccherebbe farmi il biglietto per venire a prender la scheda ... Prima non mi muovo da casa perchè ho un esame il 23 mattino) e cmq io posso raggiungere un luogo a piedi dalla stazione dei treni e basta... Se riusciamo a metterci d'accordo e sai dirmi almeno come procurare i driver per XP per me va bene (almeno ad andare in coda...)...
PS: dimenticavo quasi... Sarà una domanda stupida, ma suppogo sia una PCI 10/100 mb, vero?
visto ke ora ho pochissimo tempo ti risp con calma stasera!
x morpheusss, il bus è a 133....ti interessa lo stesso??
x ominiverdi, ti metto nn posso fare altro ke metterti in coda visto ke x l'hd sono già in trattativa avanzata con momonster.
Per il lettore dvd, l'ho già venduto, mi resta solo in lettore 50x!
Morpheusss
18-06-2004, 08:42
no nn m'interessa mi servirebbe con il bus a 100
grazie e buona vendita
Il PIII interesserebbe a me, spedito e pagato in anticipo.
E' ancora disponibile ?
Grazie.
Jon Irenicus
18-06-2004, 09:32
visto ke ora ho pochissimo tempo ti risp con calma stasera!
Ok;) !
Ok morpheusss, no problem!:)
Originariamente inviato da fabri00
Il PIII interesserebbe a me, spedito e pagato in anticipo.
E' ancora disponibile ?
Grazie.
Allora, visto ke morpheusss si è ritirato x il P3....tocca a te se ti interessa!ti risp anke al pvt
Ti ho scritto anche in privato; dammi i dati per mandarti i soldi.
Grazie.
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Scusa x il ritardo...
Allora:
la skeda è 10/100;
io sono a pd il 25 pomeriggio(verso le 16..)in staz dei treni...x i driver, vedo di procurarteli io!oppure,se sei di vicenza...visto ke passo spesso x andare e tornare da milano, mi posso fermare li in stazione!
Jon Irenicus
22-06-2004, 13:01
A Vicenza va benissimo quando vuoi, salvo "imprevisti", fammi sapere. Non ho fretta, va benissimo quando torni da Milano e ti fa più comodo! Grazie mille!
PS: per i driver mi basta un link...
e' ancora disponibile l'HD?
se funziona perfettamente e non ha cluster rovinati, sarei pronto all'acquisto istantaneamente. Con consegna a mano, a padova....
the best
23-06-2004, 11:04
comopro scheda di rete,hd e ram.in tutto qnt mi fai?sono della pv di treviso
Originariamente inviato da jac.kal
e' ancora disponibile l'HD?
se funziona perfettamente e non ha cluster rovinati, sarei pronto all'acquisto istantaneamente. Con consegna a mano, a padova....
purtroppo x l'hd c'e prima di te momonster!
cmq ti metto in coda...
X the best: x la skeda di rete c' e prima di te Jon Irenicus, x l'hd momonster e jac.kal, mentre x la ram sei il primo!
TheCiano
24-06-2004, 10:48
Ciao il case è ancora disponibile? Se l'ali e' atx te lo prendo io al 100% anche oggi con consegna a mano!:)
Dell'HD si sa niente??Hai già venduto?
Originariamente inviato da TheCiano
Ciao il case è ancora disponibile? Se l'ali e' atx te lo prendo io al 100% anche oggi con consegna a mano!:)
ciao, x l'ali, si e un atx! come torno da milano venerdi....
x jac.kal: sei il secondo della coda!spero al + presto di concludere x l'hd..ormai sto andando avanti da un sacco di tempo
:eek: :)
momonster
24-06-2004, 19:25
ciao, x l'ali, si e un atx! come torno da milano venerdi....
x jac.kal: sei il secondo della coda!spero al + presto di concludere x l'hd..ormai sto andando avanti da un sacco di tempo
:eek: :)
hai ragione ... ma io sono sempre qui .. ti ho detto i miei orari, so che non sono molto comodi ..
ma tu quando sei a pd ?
io ci sono oggi pom di passaggio...di sera nn ne ho idea di quando ci saro!tu nn passi mai dalle mie parti(sottomarina)???al limite vedo se te lo posso far recapitare a pd da qualke mio amico della zona!
ciao...
scusa se sono insistente....
La vendita dell'HD a che punto è??:)
momonster
25-06-2004, 18:34
io ci sono oggi pom di passaggio...di sera nn ne ho idea di quando ci saro!tu nn passi mai dalle mie parti(sottomarina)???al limite vedo se te lo posso far recapitare a pd da qualke mio amico della zona!
ci sono buone possibilità che passi a sottomarina nel we ...
... mi hai lasciato il tuo cell in pvt ?
momonster
25-06-2004, 18:41
ci sono buone possibilità che passi a sottomarina nel we ...
... mi hai lasciato il tuo cell in pvt ?
a meno che tu non voglia proseguire oltre con la coda ...
... almeno per l'hdd ... che vedo essere molto ambito...
so che è un po' siamo in ballo ... e non voglio tenerti impegnato troppo.
Vedi te ... senza problemi ..
TheCiano
28-06-2004, 08:17
Ciao Ikari80:)
Volevo sapere se sei ancora disposto a concludere per il case+ali
Ti ho mandato anche un pvt ma non mi hai risposto....
Se puoi fammi sapere in ogni caso perchè sono con la scheda madre in mano, un case mi serve:D
ciao!
scusa se nn ti ho risp al pvt...allora:
x il case no problem..x l'ali, stamattina l'ho provato...ma nn funz....quindi niente da fare x quello..adesso lo tolgo dalla lista sopra!credevo funzionasse, invece è bello che morto:eek: :cry:
se ti interessa lo stesso il case ti faccio 7 euro..fammi sapere....e scusa ancora x questo inconveniente!
TheCiano
28-06-2004, 10:47
Ok solo per il case!
Peccato x l'ali:cry:
Riesci a mandarmi una fotina?
x l'ali,forse un mio amico ne ha uno....mi ha detto ke controlla a casa e che mi sa dire al + presto!x la foto del case, vedo quello ke posso fare visto ke nn ho la digitale:muro: magari uso la webcam..
Jon Irenicus
24-07-2004, 11:02
Mi spiace ma devo lasciare la scheda di rete... Scusa se ti ho fatto perdere tempo!
Hai PVT!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.