View Full Version : Mi hanno scritto sul sedile del motorino...
Una frase non bella, molto offensiva...
Mi sapete consigliare come pulirla via senza lasciare alcuna traccia o alone?
StErMiNeiToR
31-05-2004, 13:22
prima pero io pulirei la faccia di sto deficente ke l ha scritta -.-'
il problema č che non so chi sia stato, ma davanti a scuola han scritto anche ad altri, e se li becchiamo nn tornano a casa!
che hanno scritto!!!
:D :D
si ma devi dirci con che cosa t hanno scritto senno come facciamo a consigliarti come pulire :muro:
e soprattutto dicci cosa ti hanno scritto
:D
infatti, prima dicci COSA (in caso anche CON :D) hanno scritto ;)
per caso ti hanno scritto: "mi PIAGGIOno le bionde" ?:D :p
no un bello "strXXXX" con un pennarello tipo uniposca, cmq dopo aver provato a dargli con tutto il possibile che ho qui in casa (acqua ragia e benzina inclusi) sembra essere andato via...
Originariamente inviato da Nico87
no un bello "strXXXX" con un pennarello tipo uniposca, cmq dopo aver provato a dargli con tutto il possibile che ho qui in casa (acqua ragia e benzina inclusi) sembra essere andato via...
si ma se dopo non ci vai di accendino ci credo che non va via :)
con l'acqua ragia parte anche il colore della sella!!!
e tu scrivigli anche ate e mameta!!!!
:D :D
milli1979
31-05-2004, 15:32
tu dovevi aggiungero: io sono uno st****o, state attenti!
a me hanno scritto pu****a anni fa e io ho scritto: se ti avvicini figlio di pu****a sei morto!
sono proprio brava sdrammatizzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.