PDA

View Full Version : PROBLEMI CON LA SAMSUNG!!!!MAI PIU!

newmodelarmy
31-05-2004, 13:19
Faccio questo post x vedere se sono io che sono avverso a questa marca o è un opinione generale....

mi sono trovato piu o meno bene con hard disk maxtor seagate e lettori/masterizzatori DVD e normali di marca lg,philips,teac e ho provato altre marche....ebbene, non ho mai rotto un componente,HO AVUTO BRUTTE ESPERIENZE SOLO COI PRODOTTI SAMSUNG.....

Hard disk che venivano riconosciuti una volta si 2 no inspiegabilemente, lettori di CD che leggevano i CD quando gli pareva...

risultato della mia esperienza con samsung:
1 hard disk da 5Gb rotto, uno da 40Gb rotto, uno da 20 che funziona solo in slave e da problemi con alcuni lettori, un lettore CD che legge i cd quando gli pare, un masterizzatore che viene riconosciuto a volte si a volte no...

tutto questo provato su diverse schede: ASUS,ECS,GIGABYTE,ASROCK

mai nessun problema con le altre periferche...SOLO SAMSUNG...

avete anche voi avuto problemi con periferiche SAMSUNG?

NightStalker
31-05-2004, 13:48
il mio lettore cd Samsung 52x funziona bene...

e anche il mio microonde Samsung funziona bene :D

però in effetti coi dischi rigidi Samsung Spinpoint ho avuto brutte esperienze (rottura, lentezza, ecc).

DankanSun
31-05-2004, 15:04
4 spinpoint da 160 + 2 da 120 + 1 da 4,3gb (del 1998)

mai un problema, non ho altri prodotti samsung

colors
31-05-2004, 15:07
lettore dvd da tavolo:

Telecomando funziona solo quando dice lui (a volte devi fare addirittura doppio clic per fargli prendere la funzione...)

Qualità dell'immagine invece molto buona.

Mistral PaolinuX
31-05-2004, 22:11
Sinceramente dal lato ottiche samsung non mi ha mai esaltato molto. Tuttavia ho un disco fisso del suddetto produttore che funge da disco per il file di swap e per i files temporanei che non mi ha mai dato problemi.

Colors, la tua signature supera il limite regolamentare delle 3 righe a 1024x768. Sei pregato di adeguarla, grazie.

Paolo

colors
01-06-2004, 08:11
scusa Paolo, mi adeguo subito.

Ciao :)

badtzmaru
01-06-2004, 09:05
Io ho un monitor da 19" Samsung (957DF) che e' la fine del mondo e un videoregistratore 6 testine che per quello che l'ho pagato (106 €) funziona senza problemi.

E' vero che gli hd di Samsung hanno sempre fatto un po' le bizze se sei sfortunato (lo dico per esperienza personale, faccio il tecnico hardware/sistemista) ma da quel che ho sentito dire i nuovi modelli sono affidabili quanto le altre marche.

Badtz.