View Full Version : c' è poco da fare nei forum italiani molti utenti sono....
sempreio
31-05-2004, 13:02
pignoli all' ennesima potenza, sbagli un verbo e ti fucilano, sbagli un' h e ti torturano per tutto il thread. Nei forum americani ogni 3 parole faccio 40 errori:p e non dicono un cippa:O
fermo restando che non me ne vado via lo stesso da hwupgrade
:rolleyes:
matteo171717
31-05-2004, 13:03
vabbè...
ma magari capiscono che non è la tua lingua!
ho riletto il tuo messaggio più volte ma non ho trovato nessun errore.....:(
stavo già caricando per menartela....:p
bluelake
31-05-2004, 13:04
Originariamente inviato da sempreio
pignoli all' ennesima potenza, sbagli un verbo e ti fucilano, sbagli un' h e ti torturano per tutto il thread. Nei forum americani ogni 3 parole faccio 40 errori:p e non dicono un cippa:O
hanno soltanto pietà di te che sei italiano pizza maccheroni mandolino e mafia... :D
sempreio
31-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da eriol
:muro: :rolleyes:
sempreio
31-05-2004, 13:07
Originariamente inviato da bluelake
hanno soltanto pietà di te che sei italiano pizza maccheroni mandolino e mafia... :D
o forse sono più globalizzati di noi provincialotti:rolleyes:
:muro: :rolleyes:
sbatti pure.
da ora in poi vivrò per correggerti. :O
milli1979
31-05-2004, 13:08
hanno soltanto pietà di te che sei italiano pizza maccheroni mandolino e mafia ... :D
secondo me, hanno sopratutto paura....
bluelake
31-05-2004, 13:09
se essere globalizzati significa non dir nulla quando la propria lingua viene orrendamente deturpata da coloro che la parlano, preferisco restare provincialotto... a parte che basta guardare lo scempio che hanno fatto dell'inglese per capire come mai non fanno mai caso agli errori... ;)
sempreio
31-05-2004, 13:09
sbatti pure.
da ora in poi vivrò per correggerti. :O
bisogna vedere se vivrai abbastanza per vedere il mio prossimo thread :Perfido:
bisogna vedere se vivrai abbastanza per vedere il mio prossimo thread :Perfido:
http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif
minghia mafiuuuuuso!!!! :eek:
:D
Thunderman
31-05-2004, 13:10
Io correggo solo quell'aborto della natura di LuNoco!:O
:sofico:
Athlon64-FX53
31-05-2004, 13:10
O forse sono più ignoranti di noi italiani... che cmq non siamo un popolo di acculturati anzi.
La lingua italiana è un grande patrimonio ed andrebbe preservata.
Quindi che ben venga chi corregge gli altri, non si tratta di sbeffeggio, ma di far capire il corretto utilizzo delle parole e la loro sintassi nonchè grammatica.
no ora è cambiato quello corretto speriamo fino al 2006 è pizza, berlusconi, mandolino, mafia. :D :eek:
Genjo Sanzo
31-05-2004, 13:12
:muro:
sempreio
31-05-2004, 13:13
Originariamente inviato da milli1979
Jaguar64bit
31-05-2004, 13:13
Perche' in Italia c'e' troppa gente con la puzza sotto il naso , pronti a fucilarti se fai un errore , e' si brutto vizio. :rolleyes: :D
azz ci avevo sperato :p
comunque è da imutarsi al fatto che i forum americani sono infestati da stranieri e gli sfondoni sono all'ordine del giorno.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Perche' in Italia c'e' troppa gente con la puzza sotto il naso , pronti a fucilarti se fai un errore , e' si brutto vizio. :rolleyes: :D
eh si, non "è si". http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
sempreio
31-05-2004, 13:16
se essere globalizzati significa non dir nulla quando la propria lingua viene orrendamente deturpata da coloro che la parlano, preferisco restare provincialotto... a parte che basta guardare lo scempio che hanno fatto dell'inglese per capire come mai non fanno mai caso agli errori... ;)
se tutti la pensassero come te almeno 3/4 degli italiani non potrebbero posare e mi sono tenuto stretto:rolleyes:
hanno soltanto pietà di te che sei italiano pizza maccheroni mandolino e mafia ... :D
soprattutto x l'ultima che hai detto!!!!
:D :D :D
Athlon64-FX53
31-05-2004, 13:19
eh si, non "è si". http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Eh sì e non "eh si" :muro:
Genjo Sanzo
31-05-2004, 13:20
se tutti la pensassero come te almeno 3/4 degli italiani non potrebbero posare e mi sono tenuto stretto:rolleyes:
posTare http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Non è che per caso non capiscono assolutamente quello che scrivi e ti dicono "yes, yes.... " ? :D:D
Athlon64-FX53
31-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da Chromo
Non è che per caso non capiscono assolutamente quello che scrivi e ti dicono "yes, yes.... " ? :D:D
QUOTO + AMERICAN LLLLOOOOOLLLL :sofico:
sempreio
31-05-2004, 13:33
Originariamente inviato da Chromo
senza contare che i forum italiani sono invasi da comunisti:O
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
se tutti la pensassero come te almeno 3/4 degli italiani non potrebbero posare e mi sono tenuto stretto
posTare http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Comunque non so quanto "postare" possa essere considerato italiano... :O
Guldo
Puccio Bastianelli
31-05-2004, 13:43
senza contare che i forum italiani sono invasi da comunisti:O
vero :asd:
Perchè se sbagli devi essere punito e umiliato! :D
E poi, detta tra noi, sbagliare un'h non è un errore da poco. :muro:
Infatti io sono tra quelli che, se possono, torturano gli utenti "analfabeti".
Ciao. :)
Sei rimasto indietro , ora siamo : pizza maccheroni mandolino mafia e berlusconi :D
Ciaozzz
sarebbe una cosa tanto negativa?
Athlon64-FX53
31-05-2004, 13:51
Originariamente inviato da CYRANO
Sei rimasto indietro , ora siamo : pizza maccheroni mandolino mafia e berlusconi :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da parax
no ora è cambiato quello corretto speriamo fino al 2006 è pizza, berlusconi, mandolino, mafia. :D :eek:
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
In realtà dopo l'apostrofo non bisogna mettere lo spazio :p
Italiano pizza spaghetti mandolino mamma.
Copyright by Elio e le storie tese. :)
sempreio
31-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da GhePeU
sarebbe una cosa tanto negativa?
non so se lo pensi veramente o vuoi solo litigare:rolleyes:
volevo dire un milione di cose ma non ne vale la pena:p
Nevermind
31-05-2004, 14:06
Beh, a me non piace sottolineare tutti gli errori ciò nonostante non trovo tanto fastidiosa la cosa quando viene fatta a me, anzi spesso ci si fa 4 risate per degli strafalcioni assurdi :D
Saluti
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, a me non piace sottolineare tutti gli errori ciò nonostante non trovo tanto fastidiosa la cosa quando viene fatta a me, anzi spesso ci si fa 4 risate per degli strafalcioni assurdi :D
Saluti
Ci si FANNO 4 risate, anche se sarebbe meglio dire ci facciamo quattro risate, in quanto la forma riflessiva appesantisce non poco la frase, e l'uso del numero al posto della parola è sempre sconsigliato nella scrittura. Errore grave invece l'uso del singolare (fa) al posto del plurale (quattro risate) :O
:sofico:
-Crissina-
31-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da milli1979
Ora non siamo ridicoli però ;)
andreamarra
31-05-2004, 14:43
Originariamente inviato da -Crissina-
Ora non siamo ridicoli però ;)
Perchè? In che senso "ora non siamo ridicoli"?
andreamarra
31-05-2004, 14:47
A me più che per gli errori che vengono fatti notare, mi dà particolarmente fastidio il fatto che quando un utente ha una opinione diversa da quello che è il "sentimento della massa" venga immediatamente ripreso con saccenti e indisponenti colpi di :rolleyes: :rolleyes: e di :muro: :muro: da coloro che si ergono a paladini della Verità Unica et Indiscutibile.
Questa è una cosa che mi dà fastidio, ma molto.
Originariamente inviato da andreamarra
A me più che per gli errori che vengono fatti notare, mi dà particolarmente fastidio il fatto che quando un utente ha una opinione diversa da quello che è il "sentimento della massa" venga immediatamente ripreso con saccenti e indisponenti colpi di :rolleyes: :rolleyes: e di :muro: :muro: da coloro che si ergono a paladini della Verità Unica et Indiscutibile.
Questa è una cosa che mi dà fastidio, ma molto.
:mano:
-Crissina-
31-05-2004, 14:51
Perchè? In che senso "ora non siamo ridicoli"?
"Nei forum americani ogni 3 parole faccio 40 errori e non dicono un cippa"
E questo credi sia dovuto a semplice paura nei confronti degli italiani? Milli ha messo in evidenza la parola "mafia" e ha postato quella frase...rileggendo l'argomento del 3d, ci vedi un senso?
andreamarra
31-05-2004, 14:56
E questo credi sia dovuto a semplice paura nei confronti degli italiani? Milli ha messo in evidenza la parola "mafia" e ha postato quella frase...rileggendo l'argomento del 3d, ci vedi un senso?
Ho capito.
Avevo pensato "adesso non ci prendono in giro perche non siamo più ridicoli", invece tu intendevi "Ma non siamo ridicoli a pensare questo?"
-Crissina-
31-05-2004, 14:59
Ho capito.
Avevo pensato "adesso non ci prendono in giro perche non siamo più ridicoli", invece tu intendevi "Ma non siamo ridicoli a pensare questo?"
Perfetto ;)
Athlon64-FX53
31-05-2004, 15:00
Da quando in qua quel che scrive MillY (le piace la lettera finale) ha un senso? :huh: :stordita: :fagiano:
andreamarra
31-05-2004, 15:05
Perfetto ;)
E pensare che i significanti semantici li studio pure :D :sofico:
quickenzo
31-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Da quando in qua quel che scrive MillY (le piace la lettera finale) ha un senso? :huh: :stordita: :fagiano:
Sei un vero gentiluomo...ti ha appena mandato a quel paese (pronti per la prova mare) e la dileggi in altri 3d ?
mmmhhh......
Athlon64-FX53
31-05-2004, 15:09
Originariamente inviato da quickenzo
Sei un vero gentiluomo...ti ha appena mandato a quel paese (pronti per la prova mare) e la dileggi in altri 3d ?
mmmhhh......
Guarda che lo fa ogni giorno... sai io mi diverto così... e tu invece? Solo impicciandoti in cose che non ti riguardano riesci a passare la giornata?
:stufoso:
Ed_Bunker
31-05-2004, 15:28
Ciusto !!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.