View Full Version : [sped] stampante HP 6127
La stampante è stata usata pochissimo, ha ancora l'imballo originale e lo scontrino del 16/03/04.
La vendo perchè ho comprato la nuova HP a margini zero, e due non mi servono.
Il prezzo è 150€ + spese di trasporto
maggiori info sulla stampante in questa pagina (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF05a/18972-236251-236261-14438-236261-83026.html)
Originariamente inviato da Gemma
La stampante è stata usata pochissimo, ha ancora l'imballo originale e lo scontrino del 16/03/04.
La vendo perchè ho comprato la nuova HP a margini zero, e due non mi servono.
Il prezzo è 150€ + spese di trasporto
maggiori info sulla stampante in questa pagina (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF05a/18972-236251-236261-14438-236261-83026.html)
ciao, sono molto interessato, mi confermi che:
a) ha l'interfaccia di rete incorporata.
b) stampa in automatico fronte/retro (cioè che esce il foglio già stampato davanti e dietro e non che bisogna stampare manualmente prima le pagine pari e poi quelle dispari)
inoltre, io sono pronto a concludere immediatamente (verifico il costo delle cartucce ;)) ma costa 155euro nuova e ivata, quindi il prezzo sarebbe da rivedere ;)
di dove 6?
Originariamente inviato da riaw
ciao, sono molto interessato, mi confermi che:
a) ha l'interfaccia di rete incorporata.
b) stampa in automatico fronte/retro (cioè che esce il foglio già stampato davanti e dietro e non che bisogna stampare manualmente prima le pagine pari e poi quelle dispari)
inoltre, io sono pronto a concludere immediatamente (verifico il costo delle cartucce ;)) ma costa 155euro nuova e ivata, quindi il prezzo sarebbe da rivedere ;)
di dove 6?
ti confermo l'interfaccia di rete e il fronte retro automatico :)
il costo delle cartucce si è abbassato ultimamente, ma restano carucce purtroppo :(
molto strano che mi dici che nuova ivata costa 155, perchè io l'ho pagata 200 e in web la vedo a 300 e oltre :confused:
magari mi dai il link di dove l'hai vista?
ad ogni modo posso anche scendere un pochino col prezzo, ma non di molto. Oppure se preferisci darti anche il ricambio cartuccia che avevo acquistato.
La location, se non ti crea problemi, te la scrivo in pvt ;)
Originariamente inviato da Gemma
ti confermo l'interfaccia di rete e il fronte retro automatico :)
il costo delle cartucce si è abbassato ultimamente, ma restano carucce purtroppo :(
molto strano che mi dici che nuova ivata costa 155, perchè io l'ho pagata 200 e in web la vedo a 300 e oltre :confused:
magari mi dai il link di dove l'hai vista?
ad ogni modo posso anche scendere un pochino col prezzo, ma non di molto. Oppure se preferisci darti anche il ricambio cartuccia che avevo acquistato.
La location, se non ti crea problemi, te la scrivo in pvt ;)
nessun problema per la location, ti mando in pvt il mio indirizzo email e il link in cui la vendono a 155 ok?:)
poi, come ti ripeto, siccome mi interessa risparmiare qualcosina, non pretendo di averla alla metà del prezzo, tranquillo :D
Interessato
Posso postare solo di sera quindi se riaw lascia io sono qui con revisione del prezzo da regolamento
Ritiro a mano se possibile nord di Milano
Ciao
ciao Turf, aspetto una risposta per domani da riaw, se non va in porto te lo faccio sapere :)
(devo informarmi sulla revisione del prezzo da regolamento... :confused: )
aggiornamento:
riaw ha una disponibilità molto limitata sul prezzo (fra parentesi il prezzo da lui trovato si riferiva ad un prodotto non più disponibile).
Quindi se per Turf va bene a 150 posso includere le spese di spedizione via paccocelere3.
concluso con riaw, chiedo perfavore di chiudere il topic :)
vorrei sottolineare però che non è corretto puntare al ribasso usando come paragone prezzi di materiale NON DISPONIBILE!
è abbastanza evidente che gli shop online usano anche qualche specchietto per le allodole ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.