View Full Version : AI POSSESSORI DI ABIT IC7-MAX3
volevo domandare voi come fate ad aggiornare il bios poiché l'abit flashmenu non finzia e l'utility awdflash non supporta win xp...??? :help:
kinderboy
31-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da bubbo87
volevo domandare voi come fate ad aggiornare il bios poiché l'abit flashmenu non finzia e l'utility awdflash non supporta win xp...??? :help: l'ultimo agg del flash menu' funziona benissimo...scaricato dal sito Usa della Abit..mi sembra sia la vs 1.33
kinderboy
31-05-2004, 13:40
lo trovi QUI (http://www.abit-usa.com/downloads/bios/bios_revision.php?categories=1&model=130) ;)
Originariamente inviato da kinderboy
lo trovi QUI (http://www.abit-usa.com/downloads/bios/bios_revision.php?categories=1&model=130) ;)
ma a me non funzia!!!!!?????? non so il perchè....
io aggiorno sempre con un dischetto di boot.
Sotto win non lo ho mai fatto.
Originariamente inviato da Hackman
io aggiorno sempre con un dischetto di boot.
Sotto win non lo ho mai fatto.
tu che s.o. hai???
Originariamente inviato da Hackman
Win Xp
usi awdflash???? te lo chiedo perchè anche io ho provato ma mi dice che non supporta l'xp...???!!!
tisserand
31-05-2004, 19:46
Scarica l'awdflash versione 8.32, crea un disco di riavvio e inserisci anche il nuovo bios con l'utility di aggiornamento. Poi riavvia e premi alt+f2, farà tutto da solo. Ciao
Originariamente inviato da tisserand
Scarica l'awdflash versione 8.32, crea un disco di riavvio e inserisci anche il nuovo bios con l'utility di aggiornamento. Poi riavvia e premi alt+f2, farà tutto da solo. Ciao
ok , il mio probl è: come creo un disco di riavvio??? non l'ho mai fatto poiché io il floppy non lo uso mai......ciaoe tnx
Scaricati questa utility che crea un disco di avvio adatto per flashare il bios. link (http://www.abitfaq.it/Files/drdflash.exe)
lhawaiano
31-05-2004, 20:17
awdfalsh funziona SOLO in dos,non in windows.
per fare un dischetto di avvio vai in risorse del computer,clicca col destro sul mouse,scegli formatta e nella finestrella che si apre seleziona la voce "crea disco di avvio msdos"
Originariamente inviato da lhawaiano
awdfalsh funziona SOLO in dos,non in windows.
per fare un dischetto di avvio vai in risorse del computer,clicca col destro sul mouse,scegli formatta e nella finestrella che si apre seleziona la voce "crea disco di avvio msdos"
ok ci proverò....poi vi dico....per adesso tnxxxxxxxxxxxxxx
Anthonello
31-05-2004, 21:14
raga a proposito di ic7-max3 è uscito il nuovo bios 1.6 ma io urgo di un bios modded perchè le mie ram non reggono con lo spread spectrum abilitato. siccome nelle ultime revision tale voce non compariva l'unica possibilità è per me avere un bios con tale voce e disabilitarla.
dove lo trovo visto che anche tic tac (altro thread) ha fatto festa?
lhawaiano
01-06-2004, 02:27
Originariamente inviato da bubbo87
ok ci proverò....poi vi dico....per adesso tnxxxxxxxxxxxxxx
ho dimenticato,devi cliccare col destro sul floppy ovviamente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.