View Full Version : [Lo,Pv] Amd Athlon XP 1700+ Thoroughbred b
Vendo processore Amd Athlon XP 1700+ Thoroughbred b acquistato in gennaio 2003. La CPU e' sempre stata tenuta a 2000MHz a 1.65V e ben raffreddata. Sono state fatte poche e brevi prove di overclock con voltagi superiori.
Prezzo: 45EU S.S. incluse (raccomandata) oppure 40EU per chi venisse a prenderselo a casa mia o al massimo a Pavia in universita' oppure a Lodi in zona stazione. Precedenza al primo che si prenota (onde evitare equivoci); chi si mette in coda e' pregato di chiarire la propria posizione entro 24h. Pagamento anticipato tramite ricarica su carta PostePay o bonifico bancario.
La CPU e' in vendita anche altrove.
se mi testi a quanto puoi arrivare a 1,75 ci faccio un pensierino
Originariamente inviato da rip82
Vendo processore Amd Athlon XP 1700+ Thoroughbred b acquistato in gennaio 2003. La CPU e' sempre stata tenuta a 2000MHz a 1.65V e ben raffreddata. Sono state fatte poche e brevi prove di overclock con voltagi superiori.
Prezzo: 45EU S.S. incluse (raccomandata) oppure 40EU per chi venisse a prenderselo a casa mia o al massimo a Pavia in universita' oppure a Lodi in zona stazione. Precedenza al primo che si prenota (onde evitare equivoci); chi si mette in coda e' pregato di chiarire la propria posizione entro 24h. Pagamento anticipato tramite ricarica su carta PostePay o bonifico bancario.
La CPU e' in vendita anche altrove.
40 s.s. incluse ed e' mio :D
si magari se rispettiamo la coda...
Originariamente inviato da AnD01
L'ho smontato venerdi', quando ho preso il Barton... Mi pare che faccia 2100MHz, o qualcosa di piu', non mi ricordo di preciso...
Originariamente inviato da AnD01
non hai detto che stai in coda, ma che ci fai un pensierino.
A me serve cosi' com'e' :)
se sei in coda edita il tuo post e specifica meglio ;)
Originariamente inviato da Lins
40 s.s. incluse ed e' mio :D
Il prezzo non e' trattabile.
Il prezzo non e' trattabile.
Ok, per ora rimango in coda.
Mi dai il codice della cpu intanto?
bye
io ti faccio sapere entro sera,in coda al tuo prezzo
Originariamente inviato da Lins
Ok, per ora rimango in coda.
Mi dai il codice della cpu intanto?
bye
axda1700dut3c jiuhb 0302xpmw
axda1700dut3c jiuhb 0302xpmw
Confermo l'interesse al tuo prezzo
bye
Aggiornamento: il processore non e' piu' in vendita, mio padre mi ha incaricato di assemblargli un PC da usare col CAD, quindi mi tengo il 1700+ e lo uso per quello.
Mi scuso per avervi fatto perdere del tempo, ma l'ho saputo solo oggi.
X i mods: la discussione si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.