Entra

View Full Version : toshiba e740 a 229

vyper1
31-05-2004, 12:06
è un buon prezzo? è valido come gli ipaq?

questa la descrizione:

Memoria di sistema Standard : 64 MB SDRAM,Display Ampiezza schermo : 3.5 " Tipo : Schermo riflettente TFT a colori Adattatore grafico Produttore : ATI Memoria totale : 384 KB Risoluzione video interna Risoluzione : 240 x 320 Massimo numero di colori : 65,536 Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : fino a 8 ore Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore universale autosensing (100/240V) per l'utilizzo nel mondo Interfacce 1 x DC-in 1 x Tipo II o 1 x Tipo I x CF-II card slot connettore cradle x cradle connector 1 x registratore voce 1 x InfraRed 1 x Slot SD™ Card (supporta memory card SD™, SD™ IO card, MultiMedia card) 1 x cuffie (stereo) Wireless : InfraRed Supporto Network : Profilo Porta Seriale, Profilo Dial-up, Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti integrati Dimensioni lxpxh : 125 x 80 x 16 mm Peso : 181 g Sistema di puntamento Tipo : Touch screen per penna o tatto Sistema operativo Microsoft® Pocket PC 2002 inglese Hardware incorporato Alimentatore + Penna Stylus + Supporto con cavo USB + Cavo alimentazione AC + Custodia + Guida Quick Start Software incorporati Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Pocket Outlook, Inbox, Windows Media Player 8, Application launcher (Home), Utilità di Back up , Microsoft ActiveSync 3.5, Microsoft Outlook 2002. (i moduli di espansione non sono inclusi nella confezione)

avevo sentito che c'è un modello "liscio", senza wireless e bluetooth

Rizlo+
31-05-2004, 12:09
ma questo è liscio senza wi-fi e senza BT??

Il prezzo è ottimo, il palmare anche (c'ha pure l'USB host!)

L'unica cosa è che se sei un videogiocatore incallito potresti rimanere deluso dal pad di controllo, non risponde bene specie negli emulatori...

vyper1
31-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da Rizlo+
ma questo è liscio senza wi-fi e senza BT??

era quello che mi chiedevo

Il prezzo è ottimo, il palmare anche (c'ha pure l'USB host!)

L'unica cosa è che se sei un videogiocatore incallito potresti rimanere deluso dal pad di controllo, non risponde bene specie negli emulatori...

ma l'usb host non dovevi prendere un modulo aggiuntivo al modico prezzo di circa 140 euro?

andbad
31-05-2004, 13:41
no.. è sufficiente l'expansion pack (porta usb e uscita VGA) a 50€ oppure un cavetto apposta con la sola porta USB (circa 20€).
Il palmare è ottimo, a quanto ricordi una versione liscia dovrebbe esistere (io ho quella con il Wi-Fi).
per una rece quarda qui:
http://www.pocketpcitalia.it/recensioni/hardware/e740.asp

By(t)e

vyper1
31-05-2004, 15:21
ho scomperto che non ha ne bt ne wireless però è nuovo ancora imballato, secondo voi è un affare?
ma soprattutto riesco comunque ad affiancarli un modulo gps?:rolleyes:

Rizlo+
31-05-2004, 16:49
Si per il modulo GPS no problem, solo che se lo vuoi bluetooth ti devi prendere anche un CF bluetooth, ma a quel punto ti conviene prenderlo su CF il GPS...

Cmq l'USB host lo puoi anche avere attraverso il cradle del toshi, in alternativa all'expansion pack o al cavo...

Secondo me se è nuovo e con garanzia di 2 anni, vale la pena prenderlo a 229€, a meno che non sei un videogiocatore incallito....

ETR740
31-05-2004, 17:19
a mio avviso è un buon prezzo e ottimo palmare, non uso giochi però hai la possibilità di scheda sd/mmc e cf tipo II io ho preso su eby un microdrive da 2,2gb da urlo, film, mp3 a go go....:D

DeMonViTo
01-06-2004, 11:05
ti faccio notare che ha windows 2002 ed e' in inglese...

se non ti interessa meglio cosi' :sofico:

vyper1
01-06-2004, 23:07
l'ho appena acquistato su ebay, speriamo bene:)

ETR740
02-06-2004, 08:58
ottimo acquisto, per caso l'hai preso da un tizio zona biella?? in caso affermativo stai tranquillo!!!! l'ho preso pure io :D

vyper1
02-06-2004, 10:42
si esatto:D

io sono di torino quindi non deve assolutamente metterci molto,

secondo te ci daranno un po di garanzia?
ho provato a chiederlo al venditore vediamo se mi risponde

ETR740
02-06-2004, 13:12
quando ti è arrivato puoi rigistrarlo sul sito della toshiba e hai la garanzia della casa... ho verificato gli aggiornamente possibili e ho notato che il modello è già aggiornato :D

vyper1
02-06-2004, 19:22
il microdrive l'ho visto a 179 ma lo metti nello slot cf?

invece ero un po indeciso per il gps da prendere

tra un haicom 203e a 106 euro che si attacca all'usb
o un haicom 303e cf a 119 euro

magari con il primo lascierei libero lo slot cf e comprando poi memoria cf (o microdrive :) ) risparmiando rispetto alla sd,
invece nel secondo sembra leggermente migliore come prestazioni ed è possibile usarlo anche al di fuori dell'auto,

poi credo che tutti e due sono collegabili a un notebook alla porta ps2(sicuramente il secondo)

qualche consiglio?:rolleyes:

ETR740
02-06-2004, 19:41
si il microdrive lo metto nello slot CF, con c...o sono riuscito a prenderlo a 150€ ss comprese..

Il gps non ancora preso però ho chiesto lumi e per il modello haicom 303e cf a 119 euro mi ha scritto che con 20€ (credo) in più c'è disponibile un cavo dadicato x farlo diventare seriale... oltre al cavo x ps2..... e mi detto che è copmatibile x il nostro modello

attenzione haicom 203e che si attacca all'usb devi prenderti a parte un'adattatore x collegare il cavo all'usb.. i drive poi sono anche x palmari???

Se lo prendi fammi sapere io devo ancora riprendermi dall'acquisto del microdrive
:mc:

vyper1
02-06-2004, 19:47
in fondo alla pagina dell'inserzione c'è scritto che c'è anche un modello compatibile con i toshiba che costa 6 euro in +, quindi in realtà il prezzo sarebbe 105, a quanto ho capito il rivenditore è www.wolfi.it ma sul sito costano di +, su ebay si risparmia sempre :)

ETR740
03-06-2004, 16:45
se lo prendi facci sapere le impressioni :D

vyper1
08-06-2004, 10:36
mi è arrivato il toshiba , stavo cercando di registrarlo sul sito della toshiba ma non mi prende il numero che gli metto...:(

ho messo quello che c'è sul retro

model no: PA*******

hai idea di cosa mettere?
forse questi prodotti di esportazioni non sono coperti dalla garanzia toshiba italia

vyper1
08-06-2004, 11:05
ho scoperto che il prodotto è americano ,quindi la garanzia è americana di 90 giorni, ho provato a registrarmi ora aspetto cosa mi dicono, comunque se è americana la garanzia e come non averla affatto, perchè se devi spedire il prodotto in america ti costa un ciullo:muro: