View Full Version : Configurazione Dual Xeon
Come faccio a configurare s@h su un dual Xeon per spremere il maggior numero di wu possibile ?
Vorrei mettere il s@h a linea di comando come servizio se è possibile, il SO è Windows 2003 server.
Ciao
SPB
Originariamente inviato da SPB
Come faccio a configurare s@h su un dual Xeon per spremere il maggior numero di wu possibile ?
Vorrei mettere il s@h a linea di comando come servizio se è possibile, il SO è Windows 2003 server.
Ciao
SPB
Dual xeon! :sbav:
Per metterlo invisibile basta che utilizzi il setidriver mod 3 spuntando la casella "Nascondi setidriver". Imposta il numero di max processi a seconda delle cpu (se non sono ht metti 2, se sono ht ed è abilitato metti 4, spuntando la casella "setta affinità".
Se proprio ti serve metterlo come servizio c'è la giuida in rileivo! ;) Cmq è una procedura un pò + lunga.
Ciao,
GHz! :cool:
Originariamente inviato da GHz
Dua xeon! :sbav:
Per metterlo invisibile basta che utilizzi il setidriver mod 3 spuntando la casella "Nascondi setidriver". Imposta il numero di max processi a seconda delle cpu (se non sono ht metti 2, se sono ht ed è abilitato metti 4, spuntando la casella "setta affinità".
Grazie per la risposta, ho installato seti driver con 2 processi.
Come faccio a vedere (possibilmente da remoto) se i processori sono ht o no e a configurarli in modo ottimale ?
Ciao
Originariamente inviato da SPB
Grazie per la risposta, ho installato seti driver con 2 processi.
Bene! :D De nada! ;)
Come faccio a vedere (possibilmente da remoto) se i processori sono ht o no e a configurarli in modo ottimale ?
Ciao
:what: mmm questo non te lo so dire.....non ho mai avuto a che fare con quel tipo di pc.....dovresti sapere che processore monta.....
Tommy.73
31-05-2004, 19:44
Per abilitare l'Hyper Threading, ammesso che la motherboard e le CPU lo supportino, bisogna agire da BIOS.
Dicci almeno frequenza e FSB delle CPU. Se puoi avvicinare la macchina prova la semplicissima utility CPU-Z, che ti fornirà tutte le info sulle CPU installate. Per vedere quante CPU logiche riconosce il sistema operativo basta accedere al Task Manager e portarsi alla scheda Prestazioni. In tale scheda trovi tante cronologie di utilizzo CPU quanti sono i processori logici. Nel tuo caso 2 o, come mi auguro, 4!;)
Spero tu sia nel Team!
Ciao.
theBlooder
31-05-2004, 22:35
Quante WU scaccoli al giorno con quel coso?:sofico:
Originariamente inviato da theBlooder
Quante WU scaccoli al giorno con quel coso?:sofico:
Tante! :D
Dipende dal modello di xeon (bus, ht, freq), cmq all'incirca un trentina al giorno :D :sbav:
una trentina??????:eek: :eek: :eek:
theBlooder
01-06-2004, 16:12
Originariamente inviato da GHz
Tante! :D
Dipende dal modello di xeon (bus, ht, freq), cmq all'incirca un trentina al giorno :D :sbav:
Sbot!
Spatac! :eek: :sofico:
Io ne faccio 3 al giorno :muro: :muro: :muro:
FlatEric
03-06-2004, 16:14
sbav lo voglio! 30 wu!!!!
beh lo metto come seconda voce nella mia "2 do" dopo "acquistare un cray x1" se proprio nn riesco con la prima passero alla seconda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.