zerothehero
31-05-2004, 12:36
Sono a dir poco sconcertato dal comportamento di fastweb e dal suo inesistente custumer care...se da un lato la connessione è ottima e sempre alla massima velocità sono ad un passo dalla rescissione del contratto per esasperazione...
Andiamo con ordine:
Allora, sono oramai 2 anni che tento in ogni modo (telefonate, solleciti, fax...naturalmente 30-35 min di attesa...) di cambiare l'intestatario della bolletta e la modalità di pagamento...infatti prima l'accredito era per mia madre mediante bollettini postali, ora invece dovrebbe essere mio padre e accredito in banca....
Macchè :muro: sarà la 3 volta che in 2 anni che faccio tutte le procedure per modificare questa cosa e puntualmente ogni 6-7 mesi arriva la minaccia di sollecito di pagamento per 6 mesi di arretrati (nonostante la banca versi regolarmente ogni 2 mesi le bollette)...in più come ciliegina sulla torta NON HO MAI RICEVUTO NEANCHE UNA BOLLETTA DEL TELEFONO FASTWEB.....(i solleciti invece arrivano).....
E mica è finita qui.....dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento telefono alla 192193 e OSO chiedere il conto delle bollette e i mesi non pagati (423 euro circa)...sicchè prima l'idiot..ehm impiegata della fastweb mi dice che non gli risulta niente...poi dice che l'importo è sbagliato ed è di 620 euro circa...
:confused: ....a questo punto dico: senta se vengo nella vostra sede legale (via caracciolo) di persona siete in grado di dirmi l'esatto ammontare degli arretrati non pagati? sapete farmi il cambio di accredito da mia madre a mio padre? ...almeno ditemi l'esatto ammontare della cifra così pago in posta...
E lei risponde: ma non c'è nè bisogno...queste cose si fanno online...:O alchè io dico: ma sono 2 ANNI che tento di farlo online...:muro: :muro: :muro: :muro: .....e così per mezz'ora senza risolvere niente...
punto della situazione: io sono incazzato, mio fratello è incazzato, mio padre è incazzatissimo e mia madre è rassegnata....:muro: :muro:
A questo punto se vado in via caracciolo ci vado con il fucile .....:eek:
La mia conclusione è che l'organizzazione fastweb è affidata ad una agenzia esternalizzata di scimmie babbuine lobotomizzate...non è un'offesa ma un dato di fatto
:mc: :mc: :muro: :muro: :mad: qualcun altro che ha avuto la mia stessa esperienza? :eek:
Andiamo con ordine:
Allora, sono oramai 2 anni che tento in ogni modo (telefonate, solleciti, fax...naturalmente 30-35 min di attesa...) di cambiare l'intestatario della bolletta e la modalità di pagamento...infatti prima l'accredito era per mia madre mediante bollettini postali, ora invece dovrebbe essere mio padre e accredito in banca....
Macchè :muro: sarà la 3 volta che in 2 anni che faccio tutte le procedure per modificare questa cosa e puntualmente ogni 6-7 mesi arriva la minaccia di sollecito di pagamento per 6 mesi di arretrati (nonostante la banca versi regolarmente ogni 2 mesi le bollette)...in più come ciliegina sulla torta NON HO MAI RICEVUTO NEANCHE UNA BOLLETTA DEL TELEFONO FASTWEB.....(i solleciti invece arrivano).....
E mica è finita qui.....dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento telefono alla 192193 e OSO chiedere il conto delle bollette e i mesi non pagati (423 euro circa)...sicchè prima l'idiot..ehm impiegata della fastweb mi dice che non gli risulta niente...poi dice che l'importo è sbagliato ed è di 620 euro circa...
:confused: ....a questo punto dico: senta se vengo nella vostra sede legale (via caracciolo) di persona siete in grado di dirmi l'esatto ammontare degli arretrati non pagati? sapete farmi il cambio di accredito da mia madre a mio padre? ...almeno ditemi l'esatto ammontare della cifra così pago in posta...
E lei risponde: ma non c'è nè bisogno...queste cose si fanno online...:O alchè io dico: ma sono 2 ANNI che tento di farlo online...:muro: :muro: :muro: :muro: .....e così per mezz'ora senza risolvere niente...
punto della situazione: io sono incazzato, mio fratello è incazzato, mio padre è incazzatissimo e mia madre è rassegnata....:muro: :muro:
A questo punto se vado in via caracciolo ci vado con il fucile .....:eek:
La mia conclusione è che l'organizzazione fastweb è affidata ad una agenzia esternalizzata di scimmie babbuine lobotomizzate...non è un'offesa ma un dato di fatto
:mc: :mc: :muro: :muro: :mad: qualcun altro che ha avuto la mia stessa esperienza? :eek: