PDA

View Full Version : Sono arrivato al limite..... ;(

killerfabber
31-05-2004, 12:06
Eh si, sono in preda alla disperazione... niente adsl. Probabilmente non l'avrò mai, il comune dove abito non è coperto.
Ieri mi è presa una tristezza assurda, guardavo i trailer dell' E3 e vedevo molteplici pubblicità inneggiare a XBOX live e compagnia bella, sfida una persona migliaglia di km lontana da te... beh io non lo potrò mai fare, nessun RTS online niente di niente...
E pensare ke qui a casa dei miei genitori hanno passato la 256 a 640.... questo era importante, mica fornire a TUTTI un minimo di adsl..... :mad:
non ho parole, sono triste e amareggiato, e non so nemmeno a ki rivolgermi :cry:
ciao

Botolo rognoso
31-05-2004, 12:10
ci sono diversi 3d di gente nn coperta che chiedeva come fare.
Il mio consiglio è il solito:
cerca di organizzare nel comune una petizione da mandare a mamma telecom...;)

killerfabber
31-05-2004, 12:21
dici? sarà ma mi sembra ke il destino sia già scritto.... non ascoltano minimamente........ :muro:

Amu_rg550
31-05-2004, 12:28
probabilmente non cambierà nulla, ma cos'hai da perderci? ;)

Bodymindandmodem
31-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da killerfabber
Eh si, sono in preda alla disperazione... niente adsl. Probabilmente non l'avrò mai, il comune dove abito non è coperto.
Ieri mi è presa una tristezza assurda, guardavo i trailer dell' E3 e vedevo molteplici pubblicità inneggiare a XBOX live e compagnia bella, sfida una persona migliaglia di km lontana da te... beh io non lo potrò mai fare, nessun RTS online niente di niente...
E pensare ke qui a casa dei miei genitori hanno passato la 256 a 640.... questo era importante, mica fornire a TUTTI un minimo di adsl..... :mad:
non ho parole, sono triste e amareggiato, e non so nemmeno a ki rivolgermi :cry:
ciao

purtroppo non c'è solo il discorso copertura.... se giochi on line potresti avere problemi di latenza,... ( ping alti.. )

:cry: :cry:

killerfabber
31-05-2004, 17:52
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
purtroppo non c'è solo il discorso copertura.... se giochi on line potresti avere problemi di latenza,... ( ping alti.. )

:cry: :cry:
posso ritenermi ufficialmente fuori quindi dall'ambito online gaming e perdermi quest'affascinante evoluzione....
:cry:
evvai, grazie di cuore TELECOM :O