PDA

View Full Version : Samsung YP-60, un player mp3 pensato per lo sport

Redazione di Hardware Upg
31-05-2004, 10:44
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12520.html

Samsung ha recentemente allargato la propria offerta di player mp3,
aggiungendo il modello YP60 con 128MB di memoria

Click sul link per visualizzare la notizia.

terrys3
31-05-2004, 10:51
Io continuo a preferire il buon vecchio iPod...

dnarod
31-05-2004, 10:54
...cmq carino.....pesa anche poco.....prezzo?

atomo37
31-05-2004, 11:13
perchè pensato per lo sport? è particolarmente resistente agli urti e all'acqua?

bizzu
31-05-2004, 11:19
A me nn sembra tanto piccolo... É lungo quasi 10cm, come un cellulare. Meglio il muvo IMHO.

"Pensato per lo sport" significa solo che ha memoria solida quindi resiste anche agli sballottamenti. L'acqua è meglio tenerla lontana... ;)

alanmotta
31-05-2004, 11:20
Funzioni Sport: battito cardiaco, conta calorie, cronometro

Ci sono le icone con il cuore ecc

atomo37
31-05-2004, 12:30
urca, non le avevo notate, figo però!

NoX83
31-05-2004, 13:19
A me sembra di 3 righe il display...
Che fa, scrolla?

chimichele
31-05-2004, 13:41
Non sara' per lo sport... sara' anche plasticoso... ma a 79 euro c'e' (o c'era... anzi era anche in offerta e l'ho pagato 59) un lettore mp3/WMA della United che ha 128MB di memoria, radio con canali memorizzabili e la possibilita' di aggiungere SD e MMC.

Inoltre va con una pila stilo (che dura parecchie ore, anzi parlerei di giorni se non lo si usa 24/7) e quindi non ci sono problemi per ricaricarlo in viaggio o costi supplementari per procurarsi alimentatori alternativi all'usb.

Ho cercato tra i vari prodotti reperibili e nessuno aveva tutte quelle caratteristiche insieme e ad un prezzo cosi' basso.
Inoltre da qualche parte era in offerta a 99 euro la versione con 256 MB interna.

bizzu
31-05-2004, 14:04
Originariamente inviato da chimichele
Non sara' per lo sport... sara' anche plasticoso... ma a 79 euro c'e' (o c'era... anzi era anche in offerta e l'ho pagato 59) un lettore mp3/WMA della United che ha 128MB di memoria, radio con canali memorizzabili e la possibilita' di aggiungere SD e MMC.

Inoltre va con una pila stilo (che dura parecchie ore, anzi parlerei di giorni se non lo si usa 24/7) e quindi non ci sono problemi per ricaricarlo in viaggio o costi supplementari per procurarsi alimentatori alternativi all'usb.

Ho cercato tra i vari prodotti reperibili e nessuno aveva tutte quelle caratteristiche insieme e ad un prezzo cosi' basso.
Inoltre da qualche parte era in offerta a 99 euro la versione con 256 MB interna.

Ha anche il display retroilluminato? Per me è insostituibile perché (a meno di non ascoltare album interi) odio scegliere le canzoni "alla cieca"...

Postal85
31-05-2004, 14:37

mi puoi dire dove?thx :D 79€ è un affare

Muppolo
31-05-2004, 15:06
Ma il MuVo X-Trainer con memoria statica da 1,5 Gb quando arriva in Italia?

SilverLian
31-05-2004, 17:16
http://www.iriveramerica.com/products/800.aspx (Iriver Ifp serie 800)

Radio, microfono, orologio, encoder mp3 integrato, funzionalità karaoke, line IN, supporta anche gli ogg e i wma protetti..

chimichele
31-05-2004, 22:41
Io l'ho preso da mediaworld a 59 euro perche' era in offerta sottocosto, il prezzo pieno era di 79 euro (sperando che lo tengano costantemente come prodotto).
Quello da 256MB in offerta a 99 euro era al Saturn mi pare.

Comunque mi ero dimenticato di dire che fa anche da registratore vocale e ha "addirittura" il tasto hold :-P
A me fa ridere che lo publicizzino ma in effetti in molti prodotti la presenza del tasto hold viene messa come caratteristica principale.
Ha anche dei livelli di equalizzazione predefiniti (rock, pop,...).

Per quanto riguarda la retroilluminzione ce l'ha si e no... l'ho appena provato (non l'avevo preso per me quindi lo uso solo sporadicamente) e si retroillumina quando si premono i tasti ma poi si spegne molto rapidamente (mi sembra troppo sperare che si possa regolare il tempo che deve stare acceso ma non ho letto le istruzioni :-)