View Full Version : [NAPOLI-CASERTA] sdram 256mb pc133
come da titolo vendo un banco da 256 chip mtec (se volete posto la serigrafia) a 30€.....PS:avrei intenzione di vendere con consegna a mano quindi precedenza a ki è delle mie parti!!!
(se uno solo da 256 nn andasse ne ho anke 2 da 128 vendibili esclusivamente in coppia e allo stesso prezzo)
Enzolino
31-05-2004, 11:17
Ti offro 25 euro.
Consegna a mano fammi sapere****
mi sono fatto una bella ricerca e ho visto ke il prezzo medio di queste ram è di 30€ quindi a questa cifra il banco è tuo.....meno nn posso scendere
interessato alla ram
ti serve qualcosa eventualmente da permutare?
ciao
P.S. non tratto se sei minorenne.
no ho 21 anni cmq aspetterei prima enzolino o se c'è qualcuno delle mie parti prima di spedire
allora prezzo abbassato a 30,sono disposto anke a venirvi incontro x la consegna
Enzolino
31-05-2004, 20:23
io rimango sui 25 euro offerti prima.
Consegna a mano
Fammi sape che concludiamo;)
sotto i 30 nn posso scendere....
@elche20 ancora interessato?se si a 30€+ss le do a te....
aspettiamo fino a stasera eppoi ci accordiamo....ps:se volete foto o altre info chiedete pure!!!!!La ram è perfettamente funzionante ed è stata provata su diverse skede madri sia amd ke intel.......la do via xkè ho aggiornato il muletto.....
edit.....posso invece ke dare un unico banco da 256 procurare allo stesso prezzo 2 da 128.......
io sono interessato , ma ti chiedevo nel post precedente se ti serve qualcosa da permutare.
( lettore mp3 128 mega, memory pen 32 mega, joypad, )
fammi sapere
potenzialmente interessato con consegna a mano, ma solo se il modulo è di quelli a doppia faccia
x cuppy si il modulo è a doppia faccia.....fammi saxe x me possiamo vederci quando vuoi......tra l'altro se nn ti va di venire a giugliano possiamo incontrarci altrove nn ho problemi......tu di dove sei?
@elche20 purtroppo nn mi serve nulla ho da poco aggiornato il muletto quindi sono apposto.....
fatemi sapere!!!!!!
non ti è arrivato PVT di ieri?
fammi sapere
ok risolto....vendute oggi a cuppy......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.