PDA

View Full Version : !ROMA! - Batterie stilo ricaricabili 2000mAh *NUOVE*

ged78
31-05-2004, 10:12
Ho 4 batterie stilo ricaricabili 2000mah da vendere.
Le batterie sono NUOVE in quanto devo acquistare un caricabatterie che le ha in dotazione ma a me non servono.

Prezzo 10€ tutte e 4.

Ripeto che sono nuove.....acquisterò oggi pomeriggio tale caricabatterie...quindi se volete le togliamo dal blister insieme...:D

NOTE:

Solo Roma scambio a mano.
Precedenza a chi rispetta le mie condizioni(prezzo,luogo e ora di consegna).
Ripropongo questa discussione simile a quella di qualche giorno fa....in quanto è saltato quell'acquisto che dicevo e quindi è cambiato il tipo di batteria che vendo.

Thehawk
31-05-2004, 10:18
coda ...
di che marca sono ...
??

ged78
31-05-2004, 10:21
Dovrebbero essere,anzi sono, Accord come il caricabatterie che prendo.

Se vuoi sono tue.
Io pensavo di prendere il tutto oggi pomeriggio,volendo ci possiamo vedere direttamente oggi.

Thehawk
31-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da ged78
Dovrebbero essere,anzi sono, Accord come il caricabatterie che prendo.

Se vuoi sono tue.
Io pensavo di prendere il tutto oggi pomeriggio,volendo ci possiamo vedere direttamente oggi.

Abbi pazienza un attimo devo vedere quanto stanno e se sono di buona fattura ... comunque mi sembra di averle viste a 14 iva inclusa .. percio' 10 euro mi sembra un po troppo ...

ged78
31-05-2004, 10:31
vabbè vedi te.....

comunque Accord, sia batterie che altri accessori/componenti,sono molto diffusi nei negozi di elettronica e componenti elettronici,il che a mio modesto(ed opinabile) parere li rende sicuramente più affidabili dei prodotti da supermercato visto il target di utenti a cui si rivolgono.

Fammi sapere.