View Full Version : Neverwinter nights: consiglio
Salve, mi hanno prestato neverwinther nights con tutte e due le espansioni e volevo cominciare a giocarci, ora non so se mi conviene installare il gioco finirlo e poi mettere le espansioni una per una oppure posso installare subito Shadow of undrentine e hordes of underdark e giocare normalemte senza alterare la storia... in BG si piteva fare tranquillamante in tutti e due i modi... che mi consigliate ?
ti uppo perche' interessa pure a me
:D
|Draven|
31-05-2004, 12:52
allora....funziona così
Installi NWN e ci giochi ...ma dato che la versione del gioco é differente sia dalla prima espansione (Shadows of Undrentide - SOU) che dalla seconda espanzione (Hordes of the Underdark - HOTU)...ti sara' impossibile giocarci dopo dato che se crei un pg con solo NWN senza espansione ti sara' impossibile dopo un po che ci giochi , se installi le espansioni , rigiocare con lo stesso pg dato che le versioni sono differenti!
Mi sono spiegato?
Il mio consiglio é questo ..Installa NWN poi SOU e subito dopo HOTU il gioco così é + completo e così ci giochi senza problemi!
quando installi tutto e vai a iniziare una nuova partita, ti kiede ke campagna vuoi fare ke modulo, e ne hai 3 principali o meglio li trovi tutti e tre scegli il primo normale e poi tutto ok, così non dovrai smanattare x il pg quando vorrai giocare a sou e a hou ciaooooooooooooo
Oltretutto installare prima le espansioni ti permette di scegliere personaggi che nella versione normale non sono presenti (le mitiche "classi di prestigio")...
Insomma metti tutto su e poi gioca! ;)
installati tutti e tre, ma le classi di prestigio non me la fa selezionare... forse le posso usare solo nelle due campagne di exp :)
le classi di rpestigio hanno dei requisiti nn le puoi scegliere dall'inizio!
Esatto, leggi i requisiti.. le classi di prestigio le prendi molto avanti ( a parte una da stregone/mago che per errore di nwn la puoi prendere al 3 livello, le altre bene o male le prendi dopo l'8 o 9 livello)
quoto il consiglio di tutti:
installa tutte le exp e gioca dall'inizio. Credo lo farò pure io ricominciando daccapo per via delle numerose skills e oggetti diversi che sono stati introdotti con le exp e che puoi trovare anche nei moduli base.
Per ora ho finito NWN base, SoU (abbastanza triste :muro: ) e l'addon Shadowhunt che fa d'intermezzo fra SoU e Hotu. Sempre stesso pg.... Chierico 20, Guerriero 1, Campione di Torm 3 :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.