PDA

View Full Version : Norton Antivirus 2004

cuccioloonline
31-05-2004, 09:37
Ciao ragazzi, avrei un problemino, è dà un pò di tempo che il mio norton antivirus 2004 non si apre +, o meglio è funzionante al 100%, mi rileva i virus, mi fà aprire dai collegamenti l'opzione quarantena, me lo fà settare ma la schermata principale del norton non si apre. Ho fatto scansioni dei virus da dos, da internet e non è presente alcun virus; ho controllato se ci sono spyware, adware, dialer, ma niente di tutto questo. Come posso fare? :(

lucio68
31-05-2004, 11:28
Originariamente inviato da cuccioloonline
Ciao ragazzi, avrei un problemino, è dà un pò di tempo che il mio norton antivirus 2004 non si apre +, o meglio è funzionante al 100%, mi rileva i virus, mi fà aprire dai collegamenti l'opzione quarantena, me lo fà settare ma la schermata principale del norton non si apre. Ho fatto scansioni dei virus da dos, da internet e non è presente alcun virus; ho controllato se ci sono spyware, adware, dialer, ma niente di tutto questo. Come posso fare? :(
Credo che l'unica soluzione sia disinstallarlo e reinstallarlo. Se salvi le impostazioni (te lo dovrebbe chiedere) non devi ripetere la procedura di attivazione. Devi solo aggiornarlo dopo averlo installato.

cuccioloonline
31-05-2004, 11:30
La verità l'ho già fatto, ma con nessun risultato. il difetto è sempre quello.

futurekiller
31-05-2004, 12:28
magari hai un virus che si è autoescluso dalle scansioni e ti inibisce l'apertura dell'antivirus x vederlo nelle esclusioni.. prova a fare una scansione ---> Qui <--- (http://housecall.trendmicro.com) va e vedi se rileva qualcosa lui.. ciaociao:rolleyes:

cuccioloonline
31-05-2004, 13:18
Ho già effettuato scansioni da internet, dal sito pc-cillin e panda (giusto per maggiore sicurezza) ma non ha rilevato nulla. :confused:

Dave83
31-05-2004, 19:51
Io ho Norton Internet Security 2004 e se clicco sul simbolo dell autoprotect o sul collegamento nella barra start mi carica qualcosa ma non mi apre nessuna finestra. Per aprire il norton antivirus lo devo cliccare x forza sull icona del firewall

futurekiller
31-05-2004, 20:12
Originariamente inviato da Dave83
Io ho Norton Internet Security 2004 e se clicco sul simbolo dell autoprotect o sul collegamento nella barra start mi carica qualcosa ma non mi apre nessuna finestra. Per aprire il norton antivirus lo devo cliccare x forza sull icona del firewall
questo è normale perchè lo puoi gestire dalla console di IS..

per il problema di norton ti conviene rimuoverlo e reinstallarlo nuovamente..

ciaociao:rolleyes:

Dave83
31-05-2004, 20:39
No nn è normale xkè se clicco su un icona dovrebbe aprirmi il programma relativo, invece nn apre nulla :rolleyes:

Psiche
01-06-2004, 07:04
Visto che è stato esclusa la presenza di un virus ho spostato la discussione in programmi e Utility

naso
01-06-2004, 11:24
x rimuoverlo prova a cercarti il prg rnav2004 che serve a cancellare tutto quello che riguarda nav2004... (lo trovi sul sito symantec.. facendo una ricerca)
e dopo reinstallalo...

è l'unica cosa che puoi fare... oltre a quella di chidere consiglio via mail alla assistenza tecnica symantec..