View Full Version : Quale comprereste fra questi 2WB?
Joepesce
31-05-2004, 06:13
salve ragazzi, mi manca solo il WB per ultimare l'impianto a liquido!
ero indeciso tra questi due
ybris stealth
WB Lunasio RS/300 PRO
quale mi consigliate? ;)
attendo fiducioso le vostre risposte!
sIlveralIen
31-05-2004, 09:32
typhoon-x :p
wolfnyght
31-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da sIlveralIen
typhoon-x :p
quto se non usi peltier se no stealth
Valerio081
31-05-2004, 09:57
Lancia una monetina: se esce testa prendi uno, se no l' altro, tanto bene o male dovrebbero essere uguali come prestazioni
Revolution.Man
31-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da Valerio081
Lancia una monetina: se esce testa prendi uno, se no l' altro, tanto bene o male dovrebbero essere uguali come prestazioni
metodo scentifico:sofico: :sofico:
Stigmata
31-05-2004, 09:59
Originariamente inviato da Valerio081
:asd:
sIlveralIen
31-05-2004, 10:01
e se rimane in piede non prendere niente dei 2 e prendi il tifone :rotfl:
TheCiano
31-05-2004, 12:50
Devi valutare tu:)
I wb sono entrambi ottimi;) Le differenze in fatto di temperature tra l'uno e l'altro sono trascurabili.;)
Entrambi hanno dei forum molto preparati dove chiedere info per quanto riguarda il montaggio e tutto quello che segue .
Io tra i due ho scelto, però secondo me è una valutazione che devi fare tu, perchè altrimenti se chiedi qual'è il migliore, oltre ad aprire un flame che non finisce più, il mese prox siamo ancora qua con gente che ti dice di prendere o l'uno o l'altro;)
dipende molto da che processore intendi raffreddare..
ogni wb rende meglio in una determinata situazione.. uno rende in un certo modo oltre tot lt/min, l'altro invece eccelle dove il primo scarseggia ecc ecc..
se dai qualche informazione in più magari ti si può consigliare il migliore wb per le tue esigenze, dato che non esiste uno migliore in assoluto..
tieni cmq conto che le differenze sono nell'ordine di 0.5-1.5 gradi in casi normali (cioè senza peltier o voltaggi e frequenze innominabili..)
TheDarkAngel
31-05-2004, 13:39
con il typhoon taglia la testa al toro..
sai che di meglio non c'e' ;)
(okok a parte il trex....)
Originariamente inviato da TheCiano
Devi valutare tu:)
I wb sono entrambi ottimi;) Le differenze in fatto di temperature tra l'uno e l'altro sono trascurabili.;)
Entrambi hanno dei forum molto preparati dove chiedere info per quanto riguarda il montaggio e tutto quello che segue .
Io tra i due ho scelto, però secondo me è una valutazione che devi fare tu, perchè altrimenti se chiedi qual'è il migliore, oltre ad aprire un flame che non finisce più, il mese prox siamo ancora qua con gente che ti dice di prendere o l'uno o l'altro;)
quotissimo
Quoto anche di qua; cosa ne pensate di questo?
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/OCLabs_kit/pag4.asp
fdadakjli
31-05-2004, 16:20
stealth o typhoon ma solo perchè sono affezzionato a ybris:D , cmq anche il lunasio non è male:)
Joepesce
31-05-2004, 16:46
allora vi do maggiori info!
abdrà a raffreddare un processore 2100+@3100+ (l'ho testato così ad aria), forse a liquido qualcosa in più con vcore max di 1.85
il pc per ora resterà sempre acceso (non sempre in OC però!)
il rad è un black ice extreme e la pompa è una sicce 1300l/h
ho visto quello di lunaisio ad un prezzo interessante... ;)
voi che ne dite? :D
Stigmata
31-05-2004, 17:51
imho a prescindere se resti su uno dei due produttori non sbagli, poi scegli tu. ricorda che le differenze saranno nell'ordine di 2 gradi al massimo...
Joepesce
31-05-2004, 18:00
...emh....a favore di chi? :D
vabbè voglio dire il WB Lunasio RS/300 PRO è paragonabile allo stealth o più all'ybris 16. HFE?
Stigmata
31-05-2004, 18:05
a favore di chi non lo so e francamente non mi interessa più, ora sto ad aria. era solo per dire che con entrambi i produttori hai delle prestazioni a dir poco ottime.
trex a parte, ma quello non lo metto tra i waterblock :)
Originariamente inviato da Joepesce
...emh....a favore di chi? :D
vabbè voglio dire il WB Lunasio RS/300 PRO è paragonabile allo stealth o più all'ybris 16. HFE?
come costruzione, se non ricordo male il lunasio, è paragonabile all'HFE.
Cmq come ti hanno detto come prestazioni sono simili, fai un giro sui rispettivi forum e scegli tu in base alle tue esigenze
Joepesce
31-05-2004, 18:21
capisco!
cmq si accettano consigli...considerando anche la differenza di prezzo! ;)
Stealth "VS" WB Lunasio RS/300 PRO
:sofico:
Joepesce
31-05-2004, 18:22
Originariamente inviato da Teo ssj
come costruzione, se non ricordo male il lunasio, è paragonabile all'HFE.
Cmq come ti hanno detto come prestazioni sono simili, fai un giro sui rispettivi forum e scegli tu in base alle tue esigenze
un tuo parere personale? ;)
Originariamente inviato da Joepesce
un tuo parere personale? ;)
Basta vedere in sign, anche se è un po' vecchiotto ;)
Joepesce
31-05-2004, 18:40
avrei la possibilità di prendere lo stealth versione rame a 35€...quasi quasi lo prendo...unico problema è quelle "rughe" riportate in figura! :(
Joepesce
31-05-2004, 18:41
il problema sarebbe solo di natura estetica e non compromette il funzionamento!
...ma mi hanno detto che si ripara facilmente!
una leggera lappatura da chi la sa fare e va a posto. io sarei per il typhoon
Joepesce
31-05-2004, 19:02
il thypoon non è per le mie tasche! :cry:
....altrimenti avrei preso quello a okki chiusi! :cool:
io possiedo lo stealth mi trovo abbastanza bene mi sento di consigliarte ma a quanto pare il thypoon è migliore quindi vedi tu.
prendi quello che paghi meno;) ...le differenze come ti hanno detto quasi tutti sono trascurabili.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.