View Full Version : Universitari in affitto...
Athletico
30-05-2004, 23:40
Ragazzi, tra di voi suppongo che ci saranno molti universitari che sono in affitto nella city dove devono studiare, o no? ;)
Fino ad ora ho avuto la fortuna di essere in casa con un mio amico... ma ora questo si ritira e vende la casa e io devo andare in affitto come tutti i comuni mortali!
Ora mi chiedevo, secondo voi che probabilità ci sono che affittando un appartamento mi venga consentito di sottoscrivere un contratto con Fastweb (fibra)?
O al limite una ADSL normale... ovviamente tutto a mie (nostre, siamo in 2) spese... installazione e chiaramente abbonamento...
Cosa mi dite? Le vs. esperienze? :burp: :mbe: :stordita:
io sto in affitto e ho fastweb ;)
Athletico
31-05-2004, 00:53
Originariamente inviato da dbpass
io sto in affitto e ho fastweb ;)
Fibra o ADSL? Ti hanno fatto problemi?
Ma scusa che tipo di problemi ci dovrebbero essere? Il padrone mica puo' impedirti di sottoscrivere un abbonamento telefonico! :confused: :confused:
io l'anno scorso avevo l'ADSL e stavo in affitto da studente, però la casa era di un amico del babb del mio coinquilino, non so quanto questo possa aver influito.......
cmq non credo ci siano problemi...
Athletico
31-05-2004, 09:18
Originariamente inviato da X3noN
Ma scusa che tipo di problemi ci dovrebbero essere? Il padrone mica puo' impedirti di sottoscrivere un abbonamento telefonico! :confused: :confused:
I signori di Fastweb devono montare una scatola nel condominio e spesso i lavori possono provocare problemi all'amministratore, anche se si è proprietari dell'appartamento.
Figuriamoci per chi è in affitto....
Non è così semplice.... o almeno, non sempre!
serbring
31-05-2004, 09:36
Originariamente inviato da Athletico
I signori di Fastweb devono montare una scatola nel condominio e spesso i lavori possono provocare problemi all'amministratore, anche se si è proprietari dell'appartamento.
Figuriamoci per chi è in affitto....
Non è così semplice.... o almeno, non sempre!
beh se le spese sono tutte a tuo carico non ti dovrebbero fre porblemi. L'anno scorso volevamo metterci l'adsl e non ci faceva alcun problema. Poi dipende molto dal padrone...
Athletico
31-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da serbring
Poi dipende molto dal padrone...
E' questo il problema infatti!
;)
Forse per l'ADSL non dovrebbero fare problemi in quasi nessun caso, ma per la fibra il discorso si complica sicuramente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.