PDA

View Full Version : Finestra molesta per "upgrade Divx"!Come eliminarla?

danbrujo
30-05-2004, 23:10
Ciao a tutti.Non so da dove č uscita (presumo insieme a qualche file video che ho scaricato...?) ma ogni volta che provo ad aprire un file video,avi,ecc.o solo clicco sopra col tasto destro mi appare una finestra pop-up "Upgrade to Divx 5.1" con la scelta upgrade now o upgrade later (o si puņ chiudere con la x),basta che la chiudo e se ne va,ma appare sempre ad ogni operazione su un file video.....Dove vado ad operare per eliminare questa rottura?!
Help!Grazie.....

axxaxxa3
30-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da danbrujo
Ciao a tutti.Non so da dove č uscita (presumo insieme a qualche file video che ho scaricato...?) ma ogni volta che provo ad aprire un file video,avi,ecc.o solo clicco sopra col tasto destro mi appare una finestra pop-up "Upgrade to Divx 5.1" con la scelta upgrade now o upgrade later (o si puņ chiudere con la x),basta che la chiudo e se ne va,ma appare sempre ad ogni operazione su un file video.....Dove vado ad operare per eliminare questa rottura?!
Help!Grazie.....

Prova con i soliti rimedi della Nonna!:D
Scarica hijachthis, copia il log e incollalo qui.
Poi fai una scansione con Ad.aware aggiornato alle ultime definizioni, successivamente con spybot S&D poi fai di nuovo uno scan con Hijacthis e lo incolli nuovamente qui.
CIAO!:)