PDA

View Full Version : 4 o 5 sms uguali qual'è il problema?

ToysLand
30-05-2004, 22:53
volevo chiedere un parere, nella giornata di venerdi e sabato scorso quando qualcuno mi mandava un sms mi arrivava con forte ritardo e in 4 o 5 copie (4 o 5 sms identici) questo può essere stato un problema del gestore o del telefono secondo voi? per me è più probabile sia del gestore.. che ne pensate??

The March
31-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da ToysLand
volevo chiedere un parere, nella giornata di venerdi e sabato scorso quando qualcuno mi mandava un sms mi arrivava con forte ritardo e in 4 o 5 copie (4 o 5 sms identici) questo può essere stato un problema del gestore o del telefono secondo voi? per me è più probabile sia del gestore.. che ne pensate??

anche a me capitava un po di tempo fa quando avevo la wind...

io penso che il problema sia nel gestore, a volte mi dava impossibile inviare il messaggio e poi continuavoo a mandarlo finchè non mi diceva sms inviato, in realtà i miei amici ricevevano tutti i messaggi (anche se ne mandavo 10 uguali), però mi sembrava che mi scalassero i soldi di un solo sms.

ToysLand
31-05-2004, 12:37
il mio problema era nella ricezione, ora sembra comunque ok... io ho tim come gestore

The March
31-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da ToysLand
il mio problema era nella ricezione, ora sembra comunque ok... io ho tim come gestore

appunto, i miei amici ricevevano comunque tutti gli sms anche se a me mi diceva messaggio non inviato

quindi è probabile che al tuo amico diceva sms non inviato mentre te li ricevevi tutti

ToysLand
31-05-2004, 12:48
ah ok scusa non avevo capito il senso...
cmq ora sembra tutto ok.. sperem :P