PDA

View Full Version : Forse problema di compatibilità???

Basco
30-05-2004, 20:57
Ciao,
ho un problemino con il gioco "Pizza Syndicate"...

quando metto il cd parte in autorun l'installazione, scelgo il tipo di installazione (minima, completa...), scelgo la directory e quando faccio non fa in tempo a fare nemmeno l'1% di setup che mi esce un messaggio di errore in tedesco...

Ora non ho la minima idea di cosa possa essere...

Questo è un gioco che girava con Win 98, io ho XP Home...
Secondo voi è per questo oppure è qualcos'altro???

Avete eventuali soluzioni???

Vi prego aiutatemi........:muro:

Basco
31-05-2004, 12:59
Bè, nessuno???:cry:

Up
Up
Up

Deuced
31-05-2004, 14:14
se è come dici credo proprio sia un problema di incompatibilità.Aggiorna al sp1 che dovrebbe conterenre delle migliorie in termini di retrocompatibilità e poi sull'eseguibile del gioco (.exe) clicka con destro del mouse,vai in proprietà,compatibilità e scegli compatibilità windows 98

Basco
31-05-2004, 22:08
Originariamente inviato da Deuced
se è come dici credo proprio sia un problema di incompatibilità.Aggiorna al sp1 che dovrebbe conterenre delle migliorie in termini di retrocompatibilità e poi sull'eseguibile del gioco (.exe) clicka con destro del mouse,vai in proprietà,compatibilità e scegli compatibilità windows 98

Forse non mi sono spiegato, a me il gioco nemmeno me lo installa, cmq ho provato a mettere win 98 sull'icona del setuo e me lo fa lo stesso...

Messaggio in tedesco...

Bo, datemi una soluzione vi pregooooo............:muro: :cry:

Deuced
31-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da Basco
Forse non mi sono spiegato, a me il gioco nemmeno me lo installa, cmq ho provato a mettere win 98 sull'icona del setuo e me lo fa lo stesso...

Messaggio in tedesco...

Bo, datemi una soluzione vi pregooooo............:muro: :cry:

sì scusami,l'importante è che hai capito :p Comunque a 'sto punto non credo sia compatibile,purtroppo con winxp è stato tagliato fuori molto software :mad: